Vai al contenuto

storie di bikepolo finite sui tg regionali


Pak
 Share

Recommended Posts

dal

Loggati per vedere il contenuto
apprendo che a Padova c'è gente che gioca a bikepolo.

certo... niente subculture metropolitane o biciclette con la trazione sulla ruota anteriore ma solo una palla, quattro birilli, sei mazze e tanto fiato.

ah, e nomignoli e cappelli originali.

non ci credete?

Loggati per vedere il contenuto
.

chiamate Matte, che ci pensi lui!

che tristezzaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti ad una partita di bike polo, ultimo fenomeno oltre che sportivo di costume,

dove la tendenza la fanno le biciclette a scatto fisso: due ruote ridotte all'essenziale, senza freni e cambio, leggere e assolutamente personalizzate.

family_guy_peter_puke.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo cosa ci sia di male in questo servizietto

ad esempio la colonna sonora da "lucignolo bellavita".

al di là di sto servizio, dico in generale, siamo proprio sicuri che va sempre tutto bene se la gente parla di cose che non conosce?

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo cosa ci sia di male in questo servizietto

ad esempio la colonna sonora da "lucignolo bellavita".

al di là di sto servizio, dico in generale, siamo proprio sicuri che va sempre tutto bene se la gente parla di cose che non conosce?

i giornalisti sono così, fanno dell'informazione, non della formazione, è normale che parlano di cose di cui a loro volta si sono informati ma che non vivono nel quotidiano;

fanno servizi sulle fisse ma non sono dei nostri, fanno servizi sulla formula1 ma non sono nè piloti nè ingegneri, fanno servizi sullo sport ma non sono atelti professionisti...etc...etc...

ciò non vuol dire che chi è del settore debba sentirsi snobbato o debba fare il superbo; è una cosa fisiologica, d'altronde non possono essere dei tuttologi.

p.s.: e poi se proprio vogliamo non è che abbia detto queste grandi minchiati la cronista in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: e poi se proprio vogliamo non è che abbia detto queste grandi minchiati la cronista in questione.

Sicuro?

Benvenuti ad una partita di bike polo, ultimo fenomeno oltre che sportivo di costume,

dove la tendenza la fanno le biciclette a scatto fisso: due ruote ridotte all'essenziale, senza freni e cambio, leggere e assolutamente personalizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

poteva essere molto peggio.

intanto domani si gioca.

se volete.

io dovrei venire giu da pieve di soligo e non ho neanche la mazza e non ho mai giocato .casomai guardo

Link al commento
Condividi su altri siti

poteva essere molto peggio.

intanto domani si gioca.

se volete.

io dovrei venire giu da pieve di soligo e non ho neanche la mazza e non ho mai giocato .casomai guardo

pieni di mazze da ste parti.

e poi cos'è sta storia che guardi?

se è la tua prima sera al bikepolo, devi giocare!

è la settima regola.

se vuoi arrivare anche prima, tipo sulle sette e mezzo, noi siamo in giro ad aperitivi.

chiamami: 3925552368

yo!

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo cosa ci sia di male in questo servizietto

ad esempio la colonna sonora da "lucignolo bellavita".

al di là di sto servizio, dico in generale, siamo proprio sicuri che va sempre tutto bene se la gente parla di cose che non conosce?

sono gli arctic monkeys.non me li toccare.

il servizio è piùttosto terrificante.ci mancava poco che il bike polo fosse uno sport estremo.eppoi io penso che meno se ne parla meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

arctic monkeys? a me sembra siano i Jet con are you gonna be my girl (sul servizio)...

e basta con ste storie di servizi o no, se parlarne o no...

semplicemente un nostro amico che si sta facendo la bici ci ha fatto sto servizio (senza avvisarci prima).

Se nn era per tutti quelli che lo hanno messo nei blog nn l'avrebbe visto nessuno su telenuovo.. a parte 4 vecchi di Padova.

che male ci sarà mai..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .