Vai al contenuto

ciclisti come birilli...


ideafissa
 Share

Recommended Posts

Nelle tue parole trovo solo cose giuste....e legittime.. ma purtroppo siamo in italia e come al solito le cose non cambiano e non cambieranno mai....io abito in un paesino nela provincia est di milano e devo dire che le cose sono migliorate parecchio finalmente riesco ad andare e tornare dal lavoro dovendo fare solo poche centinaie di metri su strada "pericolosa", hanno creato e finalmente illuminato la pista ciclabile lungo il naviglio.

Per quanto rigurda le grandi città come Milano, Firenze e Roma l'unica cosa in cui possiamo sperare è nell'evoluzione "del Homus Erectus Motorizzatus" che magari si renda conto che le strade non sono solo per macchine ma anche per noi ciclisti perchè, logisticamente parlando, non vedo il modo di creare piste ciclabili come ad Amsterdam.

Io dal canto mio da quando uso la bici ho imparato a prevedere il futuro e a notare ogni minima distazione del Homus Erectus Motorizzatus....rischiando cmq la vita giornalmente...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

belle parole siamo peggio degli animali,e penso che andare in bici a certa gente farebbe solo del bene...

il cervello prende aria!!! in bici si diventa tutti piu' umani (come diceva il caro fantozzi),le persone in auto oltre ad essere arroganti danno il peggio di se'!

Modificato da ideafissa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

belle parole siamo peggio degli animali,e penso che andare in bici a certa gente farebbe solo del bene...

il cervello prende aria!!! in bici si diventa tutti piu' umani (come diceva il caro fantozzi),le persone in auto oltre ad essere arroganti danno il peggio di se'!

vedi l'automobilista che non più tardi di ieri ha schiacciato e ucciso un settantenne per un litigio per un parcheggio.....la città ideale? ieri pomeriggio Milano con il blocco dei mezzi....In mezzo a corso Buenos Aires (per chi non conosce una delle vie più trafficate in assoluto) a cazzeggiare in bici senza fare lo slalom tra le macchine....fosse sempre così...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno apre un post :" LE VOSTRE FERITE in bici causate da auto" lo faccio godere di brutto.

Lo farei io ma ,meschinamente,temo di essere bannato..

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è grande e Paolo Rumiz è il suo profeta.

eh beh... ora che Gheddafi non c'è più, certe canzoni andrebbero riscritte...

le persone sono cretine a prescindere, avete mai incontrato gente a cavallo sui sentieri? che lasciano i bisogni in mezzo al bosco... un cretino è un cretino, il mezzo che usa funziona da amplificatore... un gran cretino su un suv è tremendamente dannoso, ma resta cretino anche in bici...

per poco qualche giorno fa non ne investo uno, di cretini, in bici, che ha tirato dritto alla FINE di una pista ciclabile, che finisce con tanto di cartello, senza attraversamento... e pretendeva di avere ragione... meno male che lo avevo visto per tempo e mi ero fermato con ampio anticipo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è grande e Paolo Rumiz è il suo profeta.

eh beh... ora che Gheddafi non c'è più, certe canzoni andrebbero riscritte...

le persone sono cretine a prescindere, avete mai incontrato gente a cavallo sui sentieri? che lasciano i bisogni in mezzo al bosco... un cretino è un cretino, il mezzo che usa funziona da amplificatore... un gran cretino su un suv è tremendamente dannoso, ma resta cretino anche in bici...

per poco qualche giorno fa non ne investo uno, di cretini, in bici, che ha tirato dritto alla FINE di una pista ciclabile, che finisce con tanto di cartello, senza attraversamento... e pretendeva di avere ragione... meno male che lo avevo visto per tempo e mi ero fermato con ampio anticipo...

hahahaha di gente grulla ce ne' tanta....

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è grande e Paolo Rumiz è il suo profeta.

eh beh... ora che Gheddafi non c'è più, certe canzoni andrebbero riscritte...

le persone sono cretine a prescindere, avete mai incontrato gente a cavallo sui sentieri? che lasciano i bisogni in mezzo al bosco... un cretino è un cretino, il mezzo che usa funziona da amplificatore... un gran cretino su un suv è tremendamente dannoso, ma resta cretino anche in bici...

per poco qualche giorno fa non ne investo uno, di cretini, in bici, che ha tirato dritto alla FINE di una pista ciclabile, che finisce con tanto di cartello, senza attraversamento... e pretendeva di avere ragione... meno male che lo avevo visto per tempo e mi ero fermato con ampio anticipo...

concordo in pieno se sei un minchia col suv lo sei pure in bici, fortuna che poi cadi te fai male e a meno che non sei la protesi della tua stessa minchia smetti di fare il coglione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .