Vai al contenuto

Consulto per preventivo


marcycaster
 Share

Recommended Posts

Ciao, vorrei chiedervi un parere sul seguente preventivo che mi è stato proposto.

Nella colonna B trovate alcune piccole variazioni che vorrei aggiungere.

Vorrei un vostro parere in particolare sui seguenti punti:

- Il preventivo è alto/basso/normale?

- Qualità del prodotto finito

- Suggerimenti per variazioni che mantengano il prezzo su questo range

- Cosa ne pensate del telaio Gazzetta?

Tenete conto che si tratta della mia prima fixed e che vorrei farne un uso abbastanza "sportivo" (non sono incline a tricks ecc., mi serve per allenarmi).

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ganascia freno la trovi anche a 10 euro

catena? spendici di più

leva freno 19 euro? che tipo? 1 sola? caruccia eh...

ANELLI STERZO 20 euro???? ma scherziamo? posso capire se parli di serie sterzo...

montaggio 60 euro? mi pare tanto... vuol guadagnare sui pezzi e pure sul montaggio uno del mestiere la mette su in 1 ora poco più... guaine? sfere?

e il movimento centrale? pedali? straps? lockring?

lira più lira meno è decente come preventivo... puoi chiedere qualche sconticino, limare qualcosa, ma stai nell'ordine dei 50 euro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fatti una convertita!!!

spendi meno e spendi meglio, con 300 euro trovi biciclettone, compri la ruota posteriore, catena , pignone e corona (e al limite movimento centrale ) e sei a posto.

Quello che ti rimane del gruppo lo vendi, non ti fare fottere tutti quei soldi...ma hai visto qua cosa ti ci viene con 891 euri

?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Costano le bici in negozio!

ma hai visto qua cosa ti ci viene con 891 euri?

anche io ci darei un occhio (non ho bici in vendita nel mercatino :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

..

le ruote gipiemme le trovi anche a meno (96€ su ebay annunci)

per il resto, il prezzo è equo

Per 96€ trovi le gipiemme "pista" con mozzi a sfere; magari a lui, per quella cifra, hanno offerto quelle con mozzi su cuscinetti sigillati, mi pare si chiamino "pista 030" e "pista 040 in base al tipo di cerchio, ma non vorrei sparar cavolate perchè son bollito dal lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa impazzire, comunque spenderei di più per guarnitura e catena

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bici del genere, se la prendi usata spendi la metà, e con i soldi che ti rimangono puoi aggiustartela come vuoi tu prendendo qualche pezzo di qualità maggiore o che preferisci.

Oppure con quei soldi qua nel mercatino ti prendi delle bombe di bici già assemblate!

Per essere la prima bici io ti consiglio comunque una convertita (ne sto vendendo una nel mercatino :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque a questo punto preferirei una mystic rats, risparmi 150 euro e secondo me è montata meglio a livello di guarnitura e ruote

Ciao, la Mystic l'ho vista e provata, non è male il telaio in alluminio. Un po' tamarra esteticamente, personalmente mi piace, però è un po' giocattolosa rispetto ad altre fixed. Peccato poi per i passacavi sul telaio e lo sloping un po' troppo accentuato per i miei gusti. Se ti interessa la trovi fortemente scontata da Bicimania a Lissone (sulle 600 euro).

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti una convertita!!!

spendi meno e spendi meglio, con 300 euro trovi biciclettone, compri la ruota posteriore, catena , pignone e corona (e al limite movimento centrale ) e sei a posto.

Quello che ti rimane del gruppo lo vendi, non ti fare fottere tutti quei soldi...ma hai visto qua cosa ti ci viene con 891 euri

?

Assolutamente.. naturalemnte dipende dall'utilizzo che vuoi farne ma un progetto del genere mi sembra un po dispendioso come prima fissa!!! mercatino consigliato!

in generalem mi sembra comunque che PABLOHONEY abbia ragione... semra che voglia guadagnarci un po troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti una convertita!!!

spendi meno e spendi meglio, con 300 euro trovi biciclettone, compri la ruota posteriore, catena , pignone e corona (e al limite movimento centrale ) e sei a posto.

Quello che ti rimane del gruppo lo vendi, non ti fare fottere tutti quei soldi...ma hai visto qua cosa ti ci viene con 891 euri

?

Assolutamente.. naturalemnte dipende dall'utilizzo che vuoi farne ma un progetto del genere mi sembra un po dispendioso come prima fissa!!! mercatino consigliato!

in generalem mi sembra comunque che PABLOHONEY abbia ragione... semra che voglia guadagnarci un po troppo...

appunto, le ruote 150? , io con 150 mi ci sto facendo le mavic open pro raggiate da lanerossi:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che è la prima spenderei 100 euro per un ottimo telaio corsa o se sbocci a 360 bombe dei telai come si deve ne trovi con tutto il rispetto per il gazzetta che è molto bello per carità, ma a quel prezzo anche dei pista fatti come dio comanda....

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .