Vai al contenuto

Mi consigliate i palmer?


Desboss
 Share

Recommended Posts

E' da un pò di tempo che cerco delle ruote da pista.. Ho trovato delle ruote che montano cerchi nisi toro, l'unico problema è che sono per palmer.

Me li consigliate oppure è meglio cercare altro?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

I Toro sono da corsa, non da pista, mi sembrano leggeri anche quelli, i miei lo sono, ma pesano di più di Nisi Pista Speciale o M20 Pista.

hai ragione:D

solo che ormai sono rimasto impressionato dai 220 grammi a cerchio del nisi pista, e appena vien fuori nisi penso subito a quel bel pezzo di cerchio:D

Al di là di tutto io prenderei un bel cerchio moderno, la pista frenante garantisce una frenata migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso a prescindere dalla robustezza e dalla leggerezza i tubolari per un uso cittadino sono troppo dispendiosi se si gira senza freni.

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso a prescindere dalla robustezza e dalla leggerezza i tubolari per un uso cittadino sono troppo dispendiosi se si gira senza freni.

In che senso dispendiosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sono leggerissimi e fragili.

Già gli M20 (anche i più pesanti) sono leggeri e qualcuno dice fragili. Difatti li affiancherò a qualcosa di più robusto e stradale per girare tutti i giorni. Non vorrei rovinarli per nulla.

Non è Squarenoise che li ha come ruote belle sul Vivalo? Dice che si piegano solo a guardarli.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso a prescindere dalla robustezza e dalla leggerezza i tubolari per un uso cittadino sono troppo dispendiosi se si gira senza freni.

In che senso dispendiosi?

Dispendiosi da cambiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

I Toro sono da corsa, non da pista, mi sembrano leggeri anche quelli, i miei lo sono, ma pesano di più di Nisi Pista Speciale o M20 Pista.

hai ragione:D

solo che ormai sono rimasto impressionato dai 220 grammi a cerchio del nisi pista, e appena vien fuori nisi penso subito a quel bel pezzo di cerchio:D

Al di là di tutto io prenderei un bel cerchio moderno, la pista frenante garantisce una frenata migliore

ci sono anche da 200gr.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ci sono Palmer utilizzabilissimi in città e sono resistentissimi:

Loggati per vedere il contenuto

certo, non sono performanti come un Tufo Pista (che in città sarebbe inutilizzabile comunque), ma di sicuro sono 10mila volte meglio di un Copertoncino Vittoria

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dispendiosi nel senso che facendone un uso urbano e girando senza freni, il posteriore è soggetto ad un usura maggiore rispetto ad una bici da corsa, io personalmente per la ruota posteriore uso copertoncini che buttano via i ciclisti, dopo 2-3 mesi li cambio, in ogni modo con un tubolare i costi sarebbero maggiori rispetto ad un copertoncino, poi tutt'altro discorso se uno la bici la usa in pista o la tiene sul comodino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .