Desboss

Mi consigliate i palmer?

19 posts in this topic

E' da un pò di tempo che cerco delle ruote da pista.. Ho trovato delle ruote che montano cerchi nisi toro, l'unico problema è che sono per palmer.

Me li consigliate oppure è meglio cercare altro?

Grazie mille

dipende che ci devi fare...

Uso cittadino sopratutto e classico giro domenicale.

io ci andrei cauto con l'uso cittadino...già spaccano quelli da strada, figuriamoci quelli da pista

I Toro sono da corsa, non da pista, mi sembrano leggeri anche quelli, i miei lo sono, ma pesano di più di Nisi Pista Speciale o M20 Pista.

I Toro sono da corsa, non da pista, mi sembrano leggeri anche quelli, i miei lo sono, ma pesano di più di Nisi Pista Speciale o M20 Pista.

hai ragione:D

solo che ormai sono rimasto impressionato dai 220 grammi a cerchio del nisi pista, e appena vien fuori nisi penso subito a quel bel pezzo di cerchio:D

Al di là di tutto io prenderei un bel cerchio moderno, la pista frenante garantisce una frenata migliore

a mio avviso a prescindere dalla robustezza e dalla leggerezza i tubolari per un uso cittadino sono troppo dispendiosi se si gira senza freni.

a mio avviso a prescindere dalla robustezza e dalla leggerezza i tubolari per un uso cittadino sono troppo dispendiosi se si gira senza freni.

In che senso dispendiosi?

Si ma sono leggerissimi e fragili.

Già gli M20 (anche i più pesanti) sono leggeri e qualcuno dice fragili. Difatti li affiancherò a qualcosa di più robusto e stradale per girare tutti i giorni. Non vorrei rovinarli per nulla.

Non è Squarenoise che li ha come ruote belle sul Vivalo? Dice che si piegano solo a guardarli.

:(