Vai al contenuto

Che rapporto usate?


Gemasis85
 Share

Recommended Posts

nel senso che se qualcuno ha provato e sa dirmi cosa è piu duro o con quale si schidda meglio..

come punti di schid e sviluppo metrico so gia tutto...

mi sa che invece non hai capito molto...maggiore è lo sviluppo metrico piu il rapporto è duro, piu è duro meno skiddi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io ho 46/16 sul mash e mi piace per la città...e si SKidda onestamente

Sul vecchi telaio da pista che sto allestendo stavo pensando di mettere un 46/18 che ha 18 Skid Patches e mi pare agile il giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ha 9 se non sbaglio...

io uso pari davanti e dispari dietro... alterno il 15 e il 17 (corona 46 e in inverno 42)

9 o 18 se si è ambidestri..ho un fantastico programmino Iphone a diremelo pablo! haha

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che se qualcuno ha provato e sa dirmi cosa è piu duro o con quale si schidda meglio..

come punti di schid e sviluppo metrico so gia tutto...

mi sa che invece non hai capito molto...maggiore è lo sviluppo metrico piu il rapporto è duro, piu è duro meno skiddi...

ciao

ho scritto "so gia tutto"...non "ho capito tutto"...

altrimenti non chiedevo spiegazioni e aiuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Differenza estate/inverno ?

che in estate esco più leggero, sono più allenato, magari mi posso permettere anche qualche tirata in più... in inverno sono col piumino, borsa, guanti cappello cazzi e mazzi, sono meno allenato e col panettone in pancia, mi sta bene anche un rapporto più agile....

Link al commento
Condividi su altri siti

usate quello che si tr4ovi comodo, la soluzione non si treova in forum, ma in strada, anche io sono nuovo , a ogni pedelata è una scoperta.

Vi Saluto , se3mpe cuik

William

Link al commento
Condividi su altri siti

allora Sorg
Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

ciao west! ahaha mi fai sempre morire dal ridere! qundo è che vieni a farti una sgambata qui nel bressiano con noi matti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Ma... io che uso un 55/18, ci skiddo e mi sembra pure fin troppo molle, mi dovrei preoccupare per le mie gambe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .