Phede

Come uso un mozzo corsa ?

8 posts in this topic

Ho trovato un mozzo posteriore per bici corsa che mi sembra molto bello e ben fatto, ma non avendo la doppia filettatura che permette di bloccare il pignone non so' come utilizzarlo.

Ho letto che esistono colle per metalli o frenafiletti molto potenti ma non penso che la tenuta sia paragonabile.

post-4421-0-40419000-1321523330_thumb.jp

oh, comunque quest'anno l'albero di natale si addobba con mozzi e serie sterzo eh, vedi tu:D

Cos'è un fixkin ?

Sai che non ti so' dire di che marca è il mozzo perchè non c'è inciso nulla,la levetta del rapido è campagnolo ma non penso voglia dire molto.

Cos'è un fixkin ?

Sai che non ti so' dire di che marca è il mozzo perchè non c'è inciso nulla,la levetta del rapido è campagnolo ma non penso voglia dire molto.

cerca su google fixkin lock... :dry:

Cos'è un fixkin ?

cerca su google fixkin lock... :dry:

Trovato, grazie mille, anche se è un po' costoso risolvero' così che mi sembra perfetto.

Eccolo!!!

Lo uso da quattro mesi sulle prime (e per ora uniche) ruote che ho preso, che erano appunto corsa ed ho convertito.

Esiste in versione lock normale (da usare sui mozzi con filettatura per una sola velocità) e in versione 6v ( da usare su mozzi con filettatura più larga, adatta ad ospitare cassette pignoni 5, 6 o 7 velocità massimo) e permette la facile regolazione della lineacatena per mezzo di spessori da interporre al pignone.

Per maggiori spiegazioni ti rimando al sito: http://www.allyouneedislock.com/

Eccolo!!!

Lo uso da quattro mesi sulle prime (e per ora uniche) ruote che ho preso, che erano appunto corsa ed ho convertito.

Esiste in versione lock normale (da usare sui mozzi con filettatura per una sola velocità) e in versione 6v ( da usare su mozzi con filettatura più larga, adatta ad ospitare cassette pignoni 5, 6 o 7 velocità massimo) e permette la facile regolazione della lineacatena per mezzo di spessori da interporre al pignone.

Per maggiori spiegazioni ti rimando al sito: http://www.allyouneedislock.com/

Ottimo :)