Vai al contenuto

Qualcuno sa qualcosa di questi telai?


moruz
 Share

Recommended Posts

Stamattina girovagando su ibei ho trovato questa tentazione...sapete qualcosa? In fondo con la forca a testa piatta e foderi cilincrici viene 235euro...dov'è la fregatura?

(già ho notato che il tubo sella è diametro 26mm quando, come ben noto, il ptrimo sintomo di qualità è diametro 27.2...)

Loggati per vedere il contenuto

MODIFICA: SE NON HAI UN 27.2 DI TUBO SELLA PEDALI UN CESSO :-)

Modificato da moruz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

(già ho notato che il tubo sella è diametro 26mm quando, come ben noto, il ptrimo sintomo di qualità è diametro 27.2...)

Perchè?? Le Cinelli fino all'83 avevano tubo sella di 26.2...e non erano male come bici direi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina girovagando su ibei ho trovato questa tentazione...sapete qualcosa? In fondo con la forca a testa piatta e foderi cilincrici viene 235euro...dov'è la fregatura?

(già ho notato che il tubo sella è diametro 26mm quando, come ben noto, il ptrimo sintomo di qualità è diametro 27.2...)

Loggati per vedere il contenuto

non direi che il sintomo di qualità sia il 27.2.

ci sono fior fiori di telai che partono addirittura da 26 e qualitativamente spaccano il culo ai passeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io mi ero imbattuto in questo annuncio tempo e tempo fa.. però non mi ha convinto particolarmente, poi non sapendo niente di cosa producessero, ed abitando a mille mila chilometri da milano ho lasciato perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì regaz tranquilli ammetto l'errore...era una cosa che avevo letto/sentito da qualche parte evidentemente era una boiata. Non vi volevo offendere personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

come è noto? spari cazzate...

io ho uno stelbel da cronometro con tubo sella 25.00 e tubazioni ridotte...non si può proprio dire che non sia di qualità...

Maledetto!

Il tubo sella è così perché ha un rinforzo interno se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .