moruz

Qualcuno sa qualcosa di questi telai?

9 posts in this topic

Stamattina girovagando su ibei ho trovato questa tentazione...sapete qualcosa? In fondo con la forca a testa piatta e foderi cilincrici viene 235euro...dov'è la fregatura?

(già ho notato che il tubo sella è diametro 26mm quando, come ben noto, il ptrimo sintomo di qualità è diametro 27.2...)

http://annunci.ebay....3312-32217-0/4/

MODIFICA: SE NON HAI UN 27.2 DI TUBO SELLA PEDALI UN CESSO :-)

Edited by moruz (see edit history)

(già ho notato che il tubo sella è diametro 26mm quando, come ben noto, il ptrimo sintomo di qualità è diametro 27.2...)

Perchè?? Le Cinelli fino all'83 avevano tubo sella di 26.2...e non erano male come bici direi ;-)

Stamattina girovagando su ibei ho trovato questa tentazione...sapete qualcosa? In fondo con la forca a testa piatta e foderi cilincrici viene 235euro...dov'è la fregatura?

http://annunci.ebay....3312-32217-0/4/

non direi che il sintomo di qualità sia il 27.2.

ci sono fior fiori di telai che partono addirittura da 26 e qualitativamente spaccano il culo ai passeri.

Pure io mi ero imbattuto in questo annuncio tempo e tempo fa.. però non mi ha convinto particolarmente, poi non sapendo niente di cosa producessero, ed abitando a mille mila chilometri da milano ho lasciato perdere

Alcune StelBel hanno 25 di reggisella, ma il motivo è un altro.

:)

Acciaio Hi Ten. Lascia stare Moruz. Con le bici che hai che fai? Ti sporchi le mani con 'sta roba?

1 person likes this

come è noto? spari cazzate...

io ho uno stelbel da cronometro con tubo sella 25.00 e tubazioni ridotte...non si può proprio dire che non sia di qualità...

Sì regaz tranquilli ammetto l'errore...era una cosa che avevo letto/sentito da qualche parte evidentemente era una boiata. Non vi volevo offendere personalmente.

come è noto? spari cazzate...

io ho uno stelbel da cronometro con tubo sella 25.00 e tubazioni ridotte...non si può proprio dire che non sia di qualità...

Maledetto!

Il tubo sella è così perché ha un rinforzo interno se non erro.