Vai al contenuto

sull'esigenza di chiedere se i pezzi [VENDUTI] sono ancora disponibili.


enclair
 Share

Recommended Posts

perchè tu, utente di fixedforum, senti la necessità continua di chiedere se i pezzi [VENDUTI] o [REGALATI] sono ancora disponibili?

pechè tu, utente di fixedforum, te la senti di rispolverare un post di vendita del duemilanove, probabilmete rimasto alla pagina cento del mercatino, quindi palesemente chiuso?

perchè tu, utente di fixedforum, non provi a leggere i rettangolini colorati a inizio post di vendita? è tanto semplice!

ora sarà il caso che io, utente di fixedforum, torni al lavoro!

buon mercoledì, e fatemi sapere se tutto è ancora disponibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io grazie a un post molto vecchio ora ho un bellissimo telaio Daccordi pagato poco.

Enclair tu dovresti stare zitto visto che hai codato il mio Vittoria Atlanta in regalo e non ti sei mai fatto vivo.

;)

Inoltre chi cerca/vende una volta concluso l'affare dovrebbe segnalarlo con gli appositi strumenti.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io grazie a un post molto vecchio ora ho un bellissimo telaio Daccordi pagato poco.

Enclair tu dovresti stare zitto visto che hai codato il mio Vittoria Atlanta in regalo e non ti sei mai fatto vivo.

;)

Inoltre chi cerca/vende una volta concluso l'affare dovrebbe segnalarlo con gli appositi strumenti.

:)

ah già il tubolare! dimenticato totalmente, sorry :)

era proprio quello il punto, ci sono le etichette, usiamole e leggiamole!

buon per te per il daccordi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sento la necessità di farlo quando sul titolo del post del 2009 c'è il cartellino VENDO. Sono un riesumatore.

Invece, Enclair, perchè dal tuo nuovo avatar non togli il "with" lasciando solo DO MORE LESS, inteso come Cucinate più lesso? Lo leggo ogni volta così, poi mi accorgo del with...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sai gia' la risposta .... Bah!

i know..infatti mi scuso un po con tutti per il topic inutile. stamattina mi sono svegliato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

CHI apre un 3d sulla vendita o sul regalo dovrebbe prendersi la briga di scrivere poi venduto o regalato anche perchè c'è gente come me che va indietro di mille pagine trova l'oggetto della vita (che apparentemente e ancora disponibile) incomincio a gasarmi con i soldi già in mano e poi mi rispondono ... e ma l'ho venduto nel lontano 1936.. dai cazzo allora scrivi VENDUTO.

campagna contro i CREATORI DI ILLUSIONI

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .