Tosa

Vecchia Mtb fa buon polo?

23 posts in this topic

Ciao a tutti ragazzi.

Gioco da un pò a bike polo con gli amici ma giocare rischiando di rovinare la povera fissa mi dispiace abbastanza, anche perchè con un rapporto 53-19 mi è anche abbastanza difficile. Volevo quindi prendere una vecchia MTB, piazzargli su un mozzo fisso-fisso, ruote lisce, tenete i suoi bei frenetti e una doppia corona davanti. La mia intenzione è quindi quella di trovare due rapporti che sfruttino più o meno la stessa lunghezza della catena, uno abbastanza corto per bike poleggiare, l'altro, girando la posteriore e usando la corona più grande,per riuscire ad arrivare fino al campo senza sembrare un frullatore impazzito. Che dite, si può fare?

1 person likes this

Ciao a tutti ragazzi.

Gioco da un pò a bike polo con gli amici ma giocare rischiando di rovinare la povera fissa mi dispiace abbastanza, anche perchè con un rapporto 53-19 mi è anche abbastanza difficile. Volevo quindi prendere una vecchia MTB, piazzargli su un mozzo fisso-fisso, ruote lisce, tenete i suoi bei frenetti e una doppia corona davanti. La mia intenzione è quindi quella di trovare due rapporti che sfruttino più o meno la stessa lunghezza della catena, uno abbastanza corto per bike poleggiare, l'altro, girando la posteriore e usando la corona più grande,per riuscire ad arrivare fino al campo senza sembrare un frullatore impazzito. Che dite, si può fare?

Ciao amico, recati in officina da cicli pigozzi li a verona, e mettiti d'accordo con il pigo per venire a giocare a mantova (castelbelforte, vicinissimo alla periferia di verona) dai che ci divertiamo, e ti diamo anche qualche dritta sul set up della bici ecc ecc.

ti aspettiamo.

Il mio livello di polo è molto, ma molto amatoriale, non penso di essere neancche lontanamente al vostro livello.

Comunque, per la bici hai qualche consiglio?

gestire due corone se c'è una bella differenza di denti (10-12) è dura... magari con due pignoni e una corona puoi giocartela...

poi visto che la useresti per il polo la corona più grande, senza la catena sopra o senza un paracorona potrebbe diventare pericolosa in caso di contatto con la gamba tua o di altri giocatori...

vez giocando si impara, e nemmeno noi siamo dei fenomeni come pensi, anzi tutt'altro.

dai non essere timido e aggregati a noi.

giochiamo anche stasera se vuoi anche solo venire a dare un occhiata, in piu abbiamo appena rifatto le sponde al campo quindi ora è un campo piu divertente per giocare.

dai che ti aspettiamo.

i consigli te li diamo di persona!!!!

Io pensavo proprio due corone e due pignoni..

Dove giocate stasera, e per che ora?

Edited by Tosa (see edit history)

giochiamo qui:

dai che ti aspettiamo

e se hai degli amici portali.

comunque ti do un consiglio.

gestisci solo un rapporto, utile per giocare a polo, quindi bello agile.

Non riesco a venire fino a Modena/Mantova, mi dispiace. Qualche altra volta mi organizzo un pò meglio e vengo!

siamo a mantova, a castelbelforte.

tutti i martedi sera siamo li.

dai!!!

Non riesco a venire fino a Modena/Mantova, mi dispiace. Qualche altra volta mi organizzo un pò meglio e vengo!

Ciao! Con chi giochi a Verona???? I ragazzi in fissa un po' li conosciamo tutti ma di polo nemmeno non se ne parla purtroppo!

Se vuoi/volete venite qualche sera a Castelbelforte ci si arriva per strada normale in 30min da Verona, oppure oraganizziamo anche li da voi se avete un campo con sponde!

Segui anche il consiglio di Robben per sistemare la bici rivolgiti a Cicli Pigozzi vedrai che ti sistema la bici oppure ti darà consigli utili.

SU forza e coraggio non tiratevi indietro!