Vai al contenuto

pioggia!


damianiviris
 Share

Recommended Posts

raga... pericolo pioggia, come si fa?? c'e qualche tipo di coperta di plastica da usare? o mi tocca per essere un vero fixed bagnarmi e prendermi broncopolmonite e suina assieme??

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga... pericolo pioggia, come si fa?? c'e qualche tipo di coperta di plastica da usare? o mi tocca per essere un vero fixed bagnarmi e prendermi broncopolmonite e suina assieme??

grazie!

vai con Dio nel segno delle influenze!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mezza stagione tengo a portata di mano una giacca antipioggia del deca, molto piccola ma validissima... poi un tubo di pile fatto in casa che va bene sia come paracollo che come cappello... copriscarpe in neoprene e via...

in inverno quando esco in bici ho sempre giacca in cordura, scarpa timberland waterproof e via... (guanti, paracollo, cappello sono indispensabili, almeno per me...)

di solito quando piove forte vado in macchina, le cose elencate sopra mi servono solo se inizia a piovere a metà giornata, ma se diluvia non c'è storia, o hai un completo pantalone-giacca-cappello sennò son cazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

-estate: se piove ben venga, soprattutto se sono in dolce compagnia e mi devo riparare dalla pioggia

-primavera/ autunno (anche se non ci sono più le mezze stagioni...): mantellina tascabile, solo per pioggia leggera

-inverno: pantaloni impermeabili che fanno dimagrire (fanno sudare...), guanti impermeabili, ghette per i piedi, giacca impermeabile con cappuccio, cappello con la visiera per non prendere acqua negli occhi

ma sopratutto...in macchina MAI, a milano con la pioggia è anche peggio!

...per tutto il resto c'è mastercard

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .