Vai al contenuto

Prezzo consigliato Columbus


Archur
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Sto cercando una bici per fare una single speed, su ebay ho trovato una columbus, non ho idea di che anno, ma sembra tenuta molto bene, il proprietario vuole 300 euri, allego una foto, cosa dite li vale o devo trattare?d103e8b7f92b504b765ae1400851090b_big.jpg

GRazie a tutti per eventuali consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

gia che parte dicendo "columbus" mi pare un paraculo sto venditore. Magari, come è già stato detto, ti doveva dire chi è il telaista prima.

Io offrirei la metà del prezzo e se dice di no digli "allora dattela in faccia"

Modificato da PIZ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quooooto Pherrill'o, ti devi cambiare tutte le coperture e le cromature non sono conservate benissimo! Non piu' di 150, non aver fretta che una a un prezzo piu' onesto lo trovi...altrimenti spulciati il mercatino qui sul forum che qualcosa di buono salta fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. 150 ha ragione Angelo. I 150 in più sarebbero per quelle paroline inserite nell'annuncio: scatto, fisso, single, speed. Le parole magiche per far strapagare tutto.

Ho una caffettiera singlespeed della Bialetti. Voglio 300 Euro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io a sta storia che qui sul mercatino si risparmia comincio a crederci poco.. ma la vedo sempre scritta (bo?!) cmq sto telaio non mi sembra male a prescindere dalla marca quindi ribadisco che se ti da tutto a 150 euro secondo me non vai male

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sul mercatino a 150 Euro compravi solo il telaio da certi venditori, da altri (toh uno a caso, Timur) con 300 Euro porti a casa bellissime biciclette e montate come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ma ho visto pure parecchie sòle. Ad esempio mi pare che il concetto di IVA non sia nella testa di molti venditori che comprano una cosa a 100 in negozio, la usano e la rivendono a 100 sul mercatino. Ovvio che poi ci siano anche delle occasioni ci mancherebbe altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .