Vai al contenuto

La mia lenticchia autocostruita!


 Share

Recommended Posts

Dopo una settimana son riuscito a completarla! la mia lenticolare tarocca! :D era uno sfizio che volevo togliermi!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che storia.

il decoupage sta decollando.

hai solo coperto i raggi con qualcosa oppure è proprio una lenticolare? se si che materiale hai utilizzato?

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è strabella!! Ti prego dimmi come hai fatto!!! Materiali e tecnica pls... prometto che non la faccio uguale a fumetti come la tua :)

Poi, una domandina. Come gonfi la ruota? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho seguito questa guida:

Loggati per vedere il contenuto

una volta ricoperta con la scotch per pacchi, ho utilizzato la colla vinilica per attaccarvi le pagine del fumetto di paperino (li amo). ho ricoperto lo scotch di colla, ho appiccicato le pagine, e poi vi ho ripassato sopra la vinilica con acqua (25% d'acqua, 75% colla vinilica) alla art attack! e poi dello smalto protettivo-trasparente! e il gioco è fatto!

Unico accorgimento è la precisione; fondamentale è il lavoro iniziale dello scocciare! non devono venire assolutamente bolle, penalizzerebbe il lavoro finale con pieghe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, una domandina. Come gonfi la ruota? :D

per gonfiare la ruota se noti (nella prima foto, a sinistra della ruota) ho praticato un foro a forma di rettangolo per inserirvi la pompa! questo a lavoro ultimato con un semplice taglierino! da come avrete capito se gli tiri un pugno forte si sfascia (è ovvio) ma è comunque bella resistente

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuoooo, hai fatto a pezzi una storia di Cimino disegnata da Cavazzano del 1973, Zio Paperone e l'invasione dei Ki-Kongi.

Per essere precisi hai usato una raccolta intitolata "

Loggati per vedere il contenuto
", se non vado errato.

Complimenti per l'impegno e occhio alle raffiche di vento.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuoooo, hai fatto a pezzi una storia di Cimino disegnata da Cavazzano del 1973, Zio Paperone e l'invasione dei Ki-Kongi.

Per essere precisi hai usato una raccolta intitolata "

Loggati per vedere il contenuto
", se non vado errato.

Complimenti per l'impegno e occhio alle raffiche di vento.

oddio si! l'ho letto mille volte paperi spaziali! era a marcire con gli altri sopra la libreria, diciamo che l'ho rispolverato; nei momenti tristi con la mia fixed mi metto a leggerli sulla lenticolare! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto quelle sono raccoltacce fatte tanto per far cassa, con quelle storie di raccordo inutili e stampate su un formato piú piccolo dell'originale. Va' là, hai fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooo!! Non ci credo.. Sto facendo la stessa identica cosa, e con la stessa guida che hai usato tu! =P

A questo punto mi sa che cercherò qualcosa di diverso dai fumetti... =)

Gran gran gran bel lavoro, complimenti! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima per il bike polo

ma in citta' se non stai attento con una botta di vento fai art-attak su un lampione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .