Vai al contenuto

Si è dimesso Berlusconi


Marco Vinz
 Share

Recommended Posts

.

Solo che nel secondo caso non ti chiedono neanche se sei d'accordo, ma i cretini non lo sanno e cantano bella ciao per le strade.

Come diceva Arrigo Sacchi "gli asini non imparano mai..."

hahahahha,io direi che di asini ce ne sono pure troppi qui in italia,potrebbe essere un record,ma non sono sicuro quelli che cantano di gioia per le strade per avere finalmente tolto dal cazzo uno dei peggiori uomini AVUTI AL GOVERNO dal 1955 ad oggi!

io mi chiedo ma dove cazzo potete trovare la forza di sostenere ancora un pezzo di merda del genere,che ha badato solo ed esclusivamente ai suoi interessi,che vi ha(voi che lo avete votato) bellamente preso per il culo ridendovi in faccia!

cazzo quanta pena mi fa vedere il mio paese e rendermi conto,che è popolato da una marea di corpi senz'anima!!!

ora attaccate prodi,attaccate fini,attaccate sto cazzo....rendetevi conto di ciò che è la realtà ed aprite sti cazzo di occhi,porca troia!!!

VAFFANCULO MR.PRESIDENT BERLUSCONI,MORTACCI TUA!!!!!!!!!!!

Io non attacco o difendo nessuno. Se governi bene puoi chiamarti Mussolini,Hitler, Berlusconi, Gheddafi, Prodi, D'Alema, Di Pietro ecc. ecc. Puoi essere di estrema destra o estrema sinistra (senza sfociare nella violenza). Non mi importa.

Ma se pensi solo ai tuoi interessi non ti candidare nemmeno.

Se poi tu M.C. sei convinto che tutti gli altri non abbiano badato ai loro interessi, beato te, che vivi in un mondo tutto tuo.

:)

.

Solo che nel secondo caso non ti chiedono neanche se sei d'accordo, ma i cretini non lo sanno e cantano bella ciao per le strade.

Come diceva Arrigo Sacchi "gli asini non imparano mai..."

hahahahha,io direi che di asini ce ne sono pure troppi qui in italia,potrebbe essere un record,ma non sono sicuro quelli che cantano di gioia per le strade per avere finalmente tolto dal cazzo uno dei peggiori uomini AVUTI AL GOVERNO dal 1955 ad oggi!

io mi chiedo ma dove cazzo potete trovare la forza di sostenere ancora un pezzo di merda del genere,che ha badato solo ed esclusivamente ai suoi interessi,che vi ha(voi che lo avete votato) bellamente preso per il culo ridendovi in faccia!

cazzo quanta pena mi fa vedere il mio paese e rendermi conto,che è popolato da una marea di corpi senz'anima!!!

ora attaccate prodi,attaccate fini,attaccate sto cazzo....rendetevi conto di ciò che è la realtà ed aprite sti cazzo di occhi,porca troia!!!

VAFFANCULO MR.PRESIDENT BERLUSCONI,MORTACCI TUA!!!!!!!!!!!

Io non attacco o difendo nessuno. Se governi bene puoi chiamarti Mussolini,Hitler, Berlusconi, Gheddafi, Prodi, D'Alema, Di Pietro ecc. ecc. Puoi essere di estrema destra o estrema sinistra (senza sfociare nella violenza). Non mi importa.

Ma se pensi solo ai tuoi interessi non ti candidare nemmeno.

Se poi tu M.C. sei convinto che tutti gli altri non abbiano badato ai loro interessi, beato te, che vivi in un mondo tutto tuo.

:)

no,assolutamente,concordo sul fatto che destra e sinistra non rappresentino il popolo italiano,e che ovunque tu vada la merda la trovi sentendone il solo odore o fetore che dir si voglia!

altro discorso invece è dire che ora che berlusconi non c'è più la sinistra non sa chi attaccare!

ti rendi conto?queste sono bambinate,chi attacca chi,è meglio il mio o il tuo,ho fatto più danni io ne hai fatti più tu!

e che cazzo,al governo c'era berlusconi che oltre che renderci ridicoli agli occhi del mondo non ha fatto altro che alimentare i suoi guadagni ed ha fatto del conflitto di interessi un arma vincente e sino ad oggi invincibile!

ciò che dico io è che rimango ,allibito,e mi vergogno,di come ci sia gente che dati alla mano ancora a cazzo dritto dica che berlusconi non era così male sostenendolo AD OCCHI CHIUSI.

QUELLA DI BERLUSCONI A MIO AVVISO è STATA UNA DITTATURA MEDIATICA E L'IGNORANZA DEL POPOLO ITALIANO NE è STATA LA BANDIERA.

è triste il fatto che dai dell'ignorante alle persone che non la pensano come te,che berlusconi piaccia o no è stato eletto democraticamente dalla maggior parte degl'italini stupidi o no,è DEMOCRAZIA visto che tu parli di dittatura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono ipocrita e non voglio discutere,ti dico apertamente che considero il popolo italiano ignorante per la maggioranza!tu puoi tranquillamente considerare ignorante me!tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco adesso che la sinistra italiana non ha più berlusconi a cui andar contro cosa ci propinerà?!?! mettete mano al portafoglio perchè tra un pò ci sarà da rinfoltire un altro tesoretto!

no per carità,

invece gridiamo allo stato di polizia tributaria quando si parla di pagamenti tracciabili sopra i 100 euro, vendiamo i musei vaticani e gli uffizi alla Mcdonald, , condoniamo gli hotel a 20 metri dal mare e dai fiumi, e facciamoci schiaffeggiare moralmente da chi fa rientrare in italia i propri capitali (proventi da evasione fiscale) con penali minori di quello che invece dovrebbero pagare se dichiarassero i redditi come fanno i poveracci.

La verità è che al popolino non sta bene pagare le tasse e pretendere e vigilare affinchè i soldi pubblici vengano spesi in maniera oculata e coscenziosa.

Il popolino ha un raggio visivo che non va oltre le mura di casa propria, poi se si tratta di fottere il prossimo, la natura, e il nostro patrimonio artistico e culturale non c'è problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io sono tranquillissimo solo che io al contrario di te non mi permetto di dare dell'ignorante a nessuno

ma infatti tu sei tu,io sono io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Fra.

Solo che a far così si viene subito additati! Che programma è: "buttiamo giù Berlusconi e poi vediamo il da farsi?".

E io devo andare a votare gente che ragiona così e che comunque è piena di soldi? Perché guadagnare 15 o 20.000 Euro al mese, senza contare tutti i priveligi, ok non è paragonabile alla ricchezza di Berlusconi, ma è comunque VERGOGNOSO.

Gente che se va bene va li a scaldare il banco. Se va male nemmeno ci vanno.

Però quando vi aumentate leggi e privilegi siete sempre tutti uniti e compatti!

C'era da alzare la testa quando c'era Agnelli, non ora, sveglia!!!

Berlusconi per fare i suoi interessi si è dovuto candidare, ha dovuto mettere la faccia, sputtanarsi. Il caro Avvocato alzava il telefono, al massimo mandava Romiti a Roma. E chi ha iniziato a fare patti con la Libia di Gheddafi? O vogliamo parlare delle svendite a prezzo di bazar cinese di grandissime aziende pubbliche italiane da parte di Prodi? Ma la sapete un minino di storia italiana degli ultimi decenni?

Link al commento
Condividi su altri siti

rega questa è politica evidentemente non la pensiamo nella stessa maniera non ha senso discutere,poi sul forum ancora meno!

io sono dell'idea che il voto sia un diritto del cittadino,per cui trovo sbagliato non votare,ma questa è una mia opinione.

fra78s,che dirti proprio non siamo sulla stessa lunghezza d'onda non so che dirti,io la vedo diversamente,casomai è berlusconi che facendo la vittima attaccava la sinistra basando il suo governo su questo,e sulla tassa del lusso!

credere nella politica è difficile concordo,ma tirandosi su le maniche bisogna farlo,per forza,preferiresti l'anarchia?

va bè dai,avete capito odio berlusconi e sono pro sinistra comunque,non me ne vergogno,ad ognuno le sue idee.

pace

ma guarda che il mio non è un pensiero, ma semplicemente la constatazione di un dato di fatto, trovami un intervista agli esponenti della sinistra dove espongano una linea politica di governo credibile! io in questi anni ho solo visto solo il voler dire sempre il contrario di quello che esponeva berlusconi! di idee concretenemmeno l'ombra! l'unica parola che ha saputo dire la sinbistra italiana in questi anni è stata "noi facciamo opposizione a berlusconi" stop!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco adesso che la sinistra italiana non ha più berlusconi a cui andar contro cosa ci propinerà?!?! mettete mano al portafoglio perchè tra un pò ci sarà da rinfoltire un altro tesoretto!

no per carità,

invece gridiamo allo stato di polizia tributaria quando si parla di pagamenti tracciabili sopra i 100 euro, vendiamo i musei vaticani e gli uffizi alla Mcdonald, , condoniamo gli hotel a 20 metri dal mare e dai fiumi, e facciamoci schiaffeggiare moralmente da chi fa rientrare in italia i propri capitali (proventi da evasione fiscale) con penali minori di quello che invece dovrebbero pagare se dichiarassero i redditi come fanno i poveracci.

La verità è che al popolino non sta bene pagare le tasse e pretendere e vigilare affinchè i soldi pubblici vengano spesi in maniera oculata e coscenziosa.

Il popolino ha un raggio visivo che non va oltre le mura di casa propria, poi se si tratta di fottere il prossimo, la natura, e il nostro patrimonio artistico e culturale non c'è problema.

concordo in pieno! ed è proprio per questo che la classe politica odierna non può continuare a stare seduta su quelle poltrone, perchè son tutti con le mani in italia e le tasche da un altra parte! se l'italia affonda loro non ci smenano nemmeno una lira, son tutti col culo parato e vanno a braccietto con i banchieri!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rega questa è politica evidentemente non la pensiamo nella stessa maniera non ha senso discutere,poi sul forum ancora meno!

io sono dell'idea che il voto sia un diritto del cittadino,per cui trovo sbagliato non votare,ma questa è una mia opinione.

fra78s,che dirti proprio non siamo sulla stessa lunghezza d'onda non so che dirti,io la vedo diversamente,casomai è berlusconi che facendo la vittima attaccava la sinistra basando il suo governo su questo,e sulla tassa del lusso!

credere nella politica è difficile concordo,ma tirandosi su le maniche bisogna farlo,per forza,preferiresti l'anarchia?

va bè dai,avete capito odio berlusconi e sono pro sinistra comunque,non me ne vergogno,ad ognuno le sue idee.

pace

ma guarda che il mio non è un pensiero, ma semplicemente la constatazione di un dato di fatto, trovami un intervista agli esponenti della sinistra dove espongano una linea politica di governo credibile! io in questi anni ho solo visto solo il voler dire sempre il contrario di quello che esponeva berlusconi! di idee concretenemmeno l'ombra! l'unica parola che ha saputo dire la sinbistra italiana in questi anni è stata "noi facciamo opposizione a berlusconi" stop!

ragazzi cito te ma è generico,già l'ho detto è utopico pensar di parlare di politica su un forum,sopratutto se la si pensa in maniera opposta!

ad ognuno le sue idee ed i suoi pareri!

io mi sono esposto dicendovi come la penso,e per me è finita qui,ok!?:-D

odio berlusconi odio berlusconi odio berlusconi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Fra.

Solo che a far così si viene subito additati! Che programma è: "buttiamo giù Berlusconi e poi vediamo il da farsi?".

E io devo andare a votare gente che ragiona così e che comunque è piena di soldi? Perché guadagnare 15 o 20.000 Euro al mese, senza contare tutti i priveligi, ok non è paragonabile alla ricchezza di Berlusconi, ma è comunque VERGOGNOSO.

Gente che se va bene va li a scaldare il banco. Se va male nemmeno ci vanno.

Però quando vi aumentate leggi e privilegi siete sempre tutti uniti e compatti!

C'era da alzare la testa quando c'era Agnelli, non ora, sveglia!!!

Berlusconi per fare i suoi interessi si è dovuto candidare, ha dovuto mettere la faccia, sputtanarsi. Il caro Avvocato alzava il telefono, al massimo mandava Romiti a Roma. E chi ha iniziato a fare patti con la Libia di Gheddafi? O vogliamo parlare delle svendite a prezzo di bazar cinese di grandissime aziende pubbliche italiane da parte di Prodi? Ma la sapete un minino di storia italiana degli ultimi decenni?

ahaha non nonminiamo prodi per favore, che ha portato avanti i progetti per la realizzazione della tav, facendo arrivare le sovvenzioni della comunità europea, senza nemmeno che fosse verificata la fattibilità di alcuni luoghi di realizzazione (vedi val di susa) per poi farci lasciare in balia delle multe della comunità per i ritardi di realizzazione! nel frattempo i fondi stanziati li hanno spesi e fatt isparire, le multe le paghiamo noi! e non parliamo di quote latte poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco adesso che la sinistra italiana non ha più berlusconi a cui andar contro cosa ci propinerà?!?! mettete mano al portafoglio perchè tra un pò ci sarà da rinfoltire un altro tesoretto!

no per carità,

invece gridiamo allo stato di polizia tributaria quando si parla di pagamenti tracciabili sopra i 100 euro, vendiamo i musei vaticani e gli uffizi alla Mcdonald, , condoniamo gli hotel a 20 metri dal mare e dai fiumi, e facciamoci schiaffeggiare moralmente da chi fa rientrare in italia i propri capitali (proventi da evasione fiscale) con penali minori di quello che invece dovrebbero pagare se dichiarassero i redditi come fanno i poveracci.

La verità è che al popolino non sta bene pagare le tasse e pretendere e vigilare affinchè i soldi pubblici vengano spesi in maniera oculata e coscenziosa.

Il popolino ha un raggio visivo che non va oltre le mura di casa propria, poi se si tratta di fottere il prossimo, la natura, e il nostro patrimonio artistico e culturale non c'è problema.

concordo in pieno! ed è proprio per questo che la classe politica odierna non può continuare a stare seduta su quelle poltrone, perchè son tutti con le mani in italia e le tasche da un altra parte! se l'italia affonda loro non ci smenano nemmeno una lira, son tutti col culo parato e vanno a braccietto con i banchieri!

Al popolino non sta bene no pagare le tasse. Funziona qualcosa in Italia? A me non pare! Se poi le devo pagare per questi ladri di merda che hanno l'auto blu anche per il cane della loro fottuta moglie è ovvio che non voglia farlo.

Vogliono controllare e tracciare i conti. Che inizino dai loro. Che diano il buon esempio. Sono quasi 60 anni che l'italia mantiene questi buoni a nulla. Il contrario quando capiterà?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cito te ma è generico,già l'ho detto è utopico pensar di parlare di politica su un forum,sopratutto se la si pensa in maniera opposta!

ad ognuno le sue idee ed i suoi pareri!

io mi sono esposto dicendovi come la penso,e per me è finita qui,ok!?:-D

odio berlusconi odio berlusconi odio berlusconi!

tipico dellasinistra...son capaci di discutere solo con chi sostiene le loro idee! ma che cazzo di ragionamento è?!?!? sul forum non si può parlare di politica?!?!? e dove sarebbe il problemaq? non sei capace di scriv4erle le tue tanto amate idee sinistroidi?!?!? proprio come sostenevo ed anzi permettimi di aggiungere una cosa....la sisnistra italiana e chi l'appoggia e solo capace di andare contro berlusconi ma non di esprimere linee politiche che non riguardino il suddetto!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Usti, topic bello complicato.

Pur condividendo con molti il mio disprezzo per la classe politica attuale non voglio fare di tutta l'erba un fascio. È troppo facile dire:"fate cagare, andatevene a casa" e poi? Dovremmo iniziare ad essere costruttivi anche noi ed impegnarci per portare il cambiamento anche in politica, ma non mi venite a parlare di movimento a 5 stelle, popolo viola & Co. anche loro buoni a parlare ma con poca voglia di metterci la faccia, la base da sola non basta, ci vuole organizzazione nel rispetto delle regole del gioco. Io in realtà alla sinistra credo, o almeno a parte di essa. Quando Bersani parla di lotta all'evasione, taglio dei parlamentari, abbattimenti dei costi della politica, investimenti nelle energie sostenibili io sono d'accordo, gli credo e lo appoggio, datemi pure dell'illuso. Non è vero che la sinistra non ha un programma è solo che in questa politica italiana fatta di urli e aggressioni è difficile trovarlo. E la colpa è anche della sinistra stessa. Detto questo credo che comunque le dimissioni di Berlusconi fossero fondamentali per dare il via ad una stagione di rinnovamento, magari altri, da entrambi le parti, lo seguissero.

Volemose bene almeno noi biciclettari.

Bless

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Usti, topic bello complicato.

Pur condividendo con molti il mio disprezzo per la classe politica attuale non voglio fare di tutta l'erba un fascio. È troppo facile dire:"fate cagare, andatevene a casa" e poi? Dovremmo iniziare ad essere costruttivi anche noi ed impegnarci per portare il cambiamento anche in politica, ma non mi venite a parlare di movimento a 5 stelle, popolo viola & Co. anche loro buoni a parlare ma con poca voglia di metterci la faccia, la base da sola non basta, ci vuole organizzazione nel rispetto delle regole del gioco. Io in realtà alla sinistra credo, o almeno a parte di essa. Quando Bersani parla di lotta all'evasione, taglio dei parlamentari, abbattimenti dei costi della politica, investimenti nelle energie sostenibili io sono d'accordo, gli credo e lo appoggio, datemi pure dell'illuso. Non È vero che la sinistra non ha un programma È solo che in questa politica italiana fatta di urli e aggressioni È difficile trovarlo. E la colpa È anche della sinistra stessa. Detto questo credo che comunque le dimissioni di Berlusconi fossero fondamentali per dare il via ad una stagione di rinnovamento, magari altri, da entrambi le parti, lo seguissero.

Volemose bene almeno noi biciclettari.

Bless

comÈ che poi quando ci sono da votare emendamenti atte a ridurre tali costi tutti e dico TUTTI compreso bersani votano contro?!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cito te ma è generico,già l'ho detto è utopico pensar di parlare di politica su un forum,sopratutto se la si pensa in maniera opposta!

ad ognuno le sue idee ed i suoi pareri!

io mi sono esposto dicendovi come la penso,e per me è finita qui,ok!?:-D

odio berlusconi odio berlusconi odio berlusconi!

tipico dellasinistra...son capaci di discutere solo con chi sostiene le loro idee! ma che cazzo di ragionamento è?!?!? sul forum non si può parlare di politica?!?!? e dove sarebbe il problemaq? non sei capace di scriv4erle le tue tanto amate idee sinistroidi?!?!? proprio come sostenevo ed anzi permettimi di aggiungere una cosa....la sisnistra italiana e chi l'appoggia e solo capace di andare contro berlusconi ma non di esprimere linee politiche che non riguardino il suddetto!

no dai Franz sono capaci anche a litigare per le poltrone !! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .