Vai al contenuto

Montura


andrygroove
 Share

Recommended Posts

Qualcuno ha usato/conosce i prodotti montura black diamond?

Mi sono imbattuto in una loro tracolla e mi pareva ben fatta oltre che h2o resistente

Io conosco la marca Montura, essendo un "montanaro" ho diversa loro roba, costicchia un po ma la qualità è eccellente almeno per le cose molto tecniche, per le restanti non ti so a dire. Spero che non succeda come alla NorthFace che all'inizio era una cosa di nicchia con dei super prodotti, poi è iniziata a diventare commerciale e la qualità è andata a farsi fottere, lo scandalo è che però i prezzi li hanno mantenuti alti.

Non so se ti riferissi a questa oppure ad altra marca più vicina al mondo bike. In caso posta un link che vediamo.

Modificato da torze-ON (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha usato/conosce i prodotti montura black diamond?

Mi sono imbattuto in una loro tracolla e mi pareva ben fatta oltre che h2o resistente

Io conosco la marca Montura, essendo un "montanaro" ho diversa loro roba, costicchia un po ma la qualità è eccellente almeno per le cose molto tecniche, per le restanti non ti so a dire. Spero che non succeda come alla NorthFace che all'inizio era una cosa di nicchia con dei super prodotti, poi è iniziata a diventare commerciale e la qualità è andata a farsi fottere, lo scandalo è che però i prezzi li hanno mantenuti alti.

Non so se ti riferissi a questa oppure ad altra marca più vicina al mondo bike. In caso posta un link che vediamo.

guarda in realtà stavo camminando in centro a torino e ho notato un negozio di "roba da montagna", che è una vita che esiste, che in vetrina aveva tutto o quasi montura e scarpa...ora cerco qualche link

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia Montura che Black Diamond sono ditte molto specializzate per prodotti per l'alta montagna. Negli ultimi anni hanno creato qualche linea un pò più cittadina, qualcosa di meno tecnico e più versatile. sono cmq ditte di alto livello, montura un pò meno per il lato tecnico ma vincente sul lato estetico, BD l'incontrario. BD in realtà fa pochissimo abbigliamento ma trovi qls tipo di accessorio, tipo borse e zaini etc. (per gli zaini, insieme ad Osprey che è imbattibile, secondo me è la migliore!)

considera che secondo l'abbigliamento studiato per la montagna vissuta in senso spertivo, quindi studiato epr essere leggero in fatto di peso, per vestire aderente, per asciugare in due secondi, traspirante, magari idrorepellente e termoregolante (di meglio dopo al sintetico c'è solo la lana merino!) sono gli indumenti migliori anche per un uso cittadino-sportivo.

Se prendi un capo del genere vai sul sicuro! costicchiano un pò però ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .