Vai al contenuto

Cosa fanno per "campare" i miei colleghi di ff?


torze-ON
 Share

Recommended Posts

Lavoro da tredici anni in un cantiere nautico in Valtellina (so che può sembrar strano).

Prima della crisi mi facevo anche 14 ore al giorno, poi all'improvviso due anni bui di cassa integrazione, ora son dieci giorni che ho ripreso...speriamo bene!!!

In questi due anni mi sono arrangiato a fare un po' di tutto...Il "lavoro" più bello e soddisfacente è stato quello del "mammo".

no non è strano le migliori aziende nautiche sono lontano dal mare perchè al mare si credono tutti capaci di costruire le barche ma un azienda cerca gente che fa quello che dicono loro come dicono loro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-dono il sorriso a chi l'ha perso...ho un lab di odontotecnica e mi sa che come età vi batto tutti, diplomato nel 78.. fatevi un pò voi i conti. Ca..o come passano gli anni, faccio proprio quello che mi piace e vado in bici da una vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh, vediamo quanti penseranno che è una cazzata.

tranquilli ci sono abituato :)

Game tester at Nintendo of Europe, in Frankfurt am Main.

strafigo! ma non penso sia proprio "leggero".

ps: universitario sulle spalle dei miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro da quando avevo 15 anni..dopo aver lavorato per 10 anni in una grande ditta italiana di caschi per moto (lavoro che mi piaceva e mi dava molte soddisfazioni) dopo che una holding ha pensato bene di mandarla in rovina, mi ritrovo a lavorare dal 2000 in un magazzino di accessori nautici (vedo che qui la nautica và.. quindi tanti capiranno..è il piu grande d'Europa..) magazziniere/autista/ecc..ambiente con una casta interna di gente di m...a, ruffiani, leccaculo..il problema e la fortuna allo stesso tempo, è che la ditta è seria e solida (toccando ferro) e quindi dati i tempi bisogna sopportare perchè tanta gente un lavoro non ce l'ha..però se potessi.....almeno il mio nervoso lo posso scaricare sui pedali..:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mmh, vediamo quanti penseranno che è una cazzata.

tranquilli ci sono abituato :)

Game tester at Nintendo of Europe, in Frankfurt am Main.

Conosci per caso un tizio di Casorate Sempione che fa lí il traduttore e una tizia di Vicenza che fa (o faceva) la game tester?

Link al commento
Condividi su altri siti

dottorando in urbanistica al Politecnico di Milano e lavoro come perito immobiliare in una azienda privata... mediamente 12ore di lavoro al giorno per poter correre dietro a semplici hobby e passioni che nn riesco a fare più di 2-3 ore a settimana :))

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh, vediamo quanti penseranno che è una cazzata.

tranquilli ci sono abituato :)

Game tester at Nintendo of Europe, in Frankfurt am Main.

Conosci per caso un tizio di Casorate Sempione che fa lí il traduttore e una tizia di Vicenza che fa (o faceva) la game tester?

se intendi Francesca di Vicenza, lei non lavora più qui.

Il traduttore di Casorate Sempione... non saprei.

Se vuoi scrivimi il nome in pvt e gli giro i tuoi saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli invidio, in senso buono, quelli che fanno quello che amano; io a 34 anni non sono molto convinto delle mie scelte lavorative, anzi.

Mi considero una spugna, non sono spongebob :-), nel senso che finchè c'è da imparare qualcosa di nuovo, in quasi tutti i campi, assorbo informazioni/conoscenze, mi diverto e lavoro con metodo ed attenzione; quando il lavoro comincia ad essere privo di stimoli o troppo disorganizzato mi smono e guardo la busta paga ( bassa , ma piuttosto di niente..) e mi ripenso a chi me la fatto fare di finire l'università e non entrare prima nel mondo del lavoro.

Comunque in bocca al lupo a chi sta cercando lavoro o è in cassa integrazione, ed anche a chi deve sostenere esami vari, ma li basta studiare (almeno spero).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .