Vai al contenuto

consiglio su messenger bag


tafazzen
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,

dovrei regalare una messenger ad un amico e, non essendo molto ferrato a riguardo, chiedo consiglio a voi.

Il budget è sul centinaio di euro.

fatevi sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fare un bel regalo e personalizzartelo anche, restando sempre nei 100 euro, ti consiglio di guardare la gipsy sack delle arch industries, non è una messenger, ma è molto figa, ed è comoda in bici

Link al commento
Condividi su altri siti

http://bagaboo.hu/category/webshop/bags/standard-messenger-bag/

...sono già prodotte e quindi non personalizzabili (ma anche a zero tempo di attesa!) e come qualità vai sullo strasicuro!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi uno zaino che le messenger son passate di moda e non sono mai state comode..

detto ciò ti consiglio la Bagaboo :dry:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto per qualche anno una Timbuk2 M poi sono passato ad una Chrome citizen, devo dire migliore per imbottitura spalla cuciture, chiusure ecc; pero' non utilizzandole per lavorarci secondo me servono a poco, molto meglio uno zaino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto per qualche anno una Timbuk2 M poi sono passato ad una Chrome citizen, devo dire migliore per imbottitura spalla cuciture, chiusure ecc; pero' non utilizzandole per lavorarci secondo me servono a poco, molto meglio uno zaino.

quoto, ci ho messo un po a capirlo ma in uno zaino ci sta di tutto. ha il difetto che e' un po piu' scomodo da gestire, il fondo diventa una merda ed e' un po piu' scomodo accedervi ma sulla schiena sta ben fermo ed e' bilanciato. Io vivo con uno zaino da 40L, c'e' sempre dentro il mondo e sono soddisfatto.

le bagaboo le ho viste e mi sembrano fatte bene (almeno la work...non mi ricordo tutto il nome)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una north face messenger taglia large, quella con la tasca per pc da 15 pollici. È impermeabile e abbastanza comoda, capienza accettabile e dimensioni confortevoli. Pagata 75€. Non è il massimo come puó essere una chrome o una bagaboo ma fa il suo lavoro e non costa uno sproposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi scusate il ritardo ma non ho avuto modo di ringraziarvi. ho valutato bene i vostri consigli ma alla fine ho optato per la messenger bag della Incase ! (ordinata da un amico mio che ha un negozio e così ci sono rientrato col budget)

eccola qui http://goincase.com/products/detail/messenger-bag-cl55209/1 magari esteticamente non il massimo, anche se a me piace parecchio, ma a primo impatto mi è sembrata indistruttibile !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .