Vai al contenuto

On. Gabriella Carlucci spacca tutto... da non perdere


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

Per chi non avesse visto questo fantastico servizio de "LE IENE", guardatelo, con l'audio acceso... questa "ci" rappresenta e noi la paghiamo... e si fa chiamare onorevole... ma vi rendete conto???

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungerei che lavora "per noi" nella commissione cultura, come lei ha tenuto a precisare più volte nel video. Mi sembra un po' come se cicciolina andasse a fare la catechista...

Modificato da end (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

...e io mi devo fare il 100 percento di presenze a più di 500 ore di tirocinio......non pagato ovviamente

fuck, vado a fare un giro in bici

Link al commento
Condividi su altri siti

che troia (con offesa)

mi chiedo come noi ( per adesso solo i miei genitori) debbano farsi un culo quadro per pagare sta stronza....

quando cade il governo, conto alla rovescia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fà l'avevano pizzicata con il bel suv parcheggiato sul marciapiede,e anche lì ha dato il meglio....

Quì bisogna fare tabula rasa,hard reset,perchè tanto quelli che andranno su dopo,faranno ne più ne meno quello che hanno fatto quelli che sono stati su fino ada adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non avesse visto questo fantastico servizio de "LE IENE", guardatelo, con l'audio acceso... questa "ci" rappresenta e noi la paghiamo... e si fa chiamare onorevole... ma vi rendete conto???

Loggati per vedere il contenuto

Pensa che questa ha messo definitivamente in crisi il governo Berlusconi. Siamo messi bene.

Lavora da mattina a sera. Avrà mai lavorato in vita sua, questa stronza, amichetta di Ciarrapico?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o è un video vecchio ?comunque io questi reciclati dallo spettacolo proprio non li sopporto,soprattutto quando dicono faccio una vita di merda lavoro tutto il giorno ,che faccia tosta

Link al commento
Condividi su altri siti

'ritirate alla bancomat', 'cosa vuoi che siano 10 euro, ci prendi un caffè'

la maggior parte degli italiani li guadagna in un'ora e mezza, e se arriva 10 minuti in ritardo alla terza è a casa

e quel tricheco bastardo pure si lamenta, da fucilare all'istante

speriamo che la bici ci salvi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la carlucci dovrebbe smettere con la bamba infilarsi un palo nel culo e uno in bocca e andare affareinculo scoreggiando e fischiettando perchè tanto avanza dello spazio .......A LAVORARE IN MINIERA !!!!!!!!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il video è stato passato ieri sera a LE IENE, quindi direi che è più che recente... ha pochi giorni... ma avete visto che ha anche dichiarato di aver subito un'aggressione fisica e verbale da parte del trio medusa... ma sta qui è strafatta....

Matteoli è un coglione, avevate dubbi?

che poi, con dieci euro, loro ci fanno due pasti completi e di superlusso nel loro ristorante, che paghiamo noi... ma morissero tutti tra le pene più atroci.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il video è stato passato ieri sera a LE IENE, quindi direi che è più che recente... ha pochi giorni... ma avete visto che ha anche dichiarato di aver subito un'aggressione fisica e verbale da parte del trio medusa... ma sta qui è strafatta....

Matteoli è un coglione, avevate dubbi?

che poi, con dieci euro, loro ci fanno due pasti completi e di superlusso nel loro ristorante, che paghiamo noi... ma morissero tutti tra le pene più atroci.

Pablo io l'ho già visto almeno un anno fà questo video ,le iene ogni tanto rimandono in onda vecchi servizi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .