Pablohoney

On. Gabriella Carlucci spacca tutto... da non perdere

37 posts in this topic

aggiungerei che lavora "per noi" nella commissione cultura, come lei ha tenuto a precisare più volte nel video. Mi sembra un po' come se cicciolina andasse a fare la catechista...

Edited by end (see edit history)

...e io mi devo fare il 100 percento di presenze a più di 500 ore di tirocinio......non pagato ovviamente

fuck, vado a fare un giro in bici

Io se quella la becco in giro la riempio di botte

che troia (con offesa)

mi chiedo come noi ( per adesso solo i miei genitori) debbano farsi un culo quadro per pagare sta stronza....

quando cade il governo, conto alla rovescia!

Tempo fà l'avevano pizzicata con il bel suv parcheggiato sul marciapiede,e anche lì ha dato il meglio....

Quì bisogna fare tabula rasa,hard reset,perchè tanto quelli che andranno su dopo,faranno ne più ne meno quello che hanno fatto quelli che sono stati su fino ada adesso.

Una bocca rubata ai pompini nel cesso dell'Hollywood, null'altro.

Un'inetta.

8 people like this

Per chi non avesse visto questo fantastico servizio de "LE IENE", guardatelo, con l'audio acceso... questa "ci" rappresenta e noi la paghiamo... e si fa chiamare onorevole... ma vi rendete conto???

http://www.video.med...-carluccci.html

Pensa che questa ha messo definitivamente in crisi il governo Berlusconi. Siamo messi bene.

Lavora da mattina a sera. Avrà mai lavorato in vita sua, questa stronza, amichetta di Ciarrapico?

1 person likes this

ma sbaglio o è un video vecchio ?comunque io questi reciclati dallo spettacolo proprio non li sopporto,soprattutto quando dicono faccio una vita di merda lavoro tutto il giorno ,che faccia tosta