Fabio K1

Call 4 a RIDE...Ferrara!

415 posts in this topic

Ciao a tutti, soprattutto al popolo ferrarese e dei dintorni di Ferrara.

Pensavo di utilizzare questo post per beccarci ogni volta che a qualcuno va di farsi una sgambata in biga. Noi pochi ferraresi giriamo spesso, soprattutto di sera ma anche scampagnate di sabato e domenica.

Ovvio che in inverno farà più freddo ma la "chiamata" è sempre valida, qualcuno che gira anche con 0° c'è sempre (il sottoscritto per esempio...)

Di solito ci becchiamo in Piazza Ariostea (aka Piazzario, Piazzariot, Piazza Rio ecc.), in Piazza Duomo o a fianco sul Listone (al Listòn!)

Stasera quindi chi vuole sgambare per scaldarsi un po', ore 22.00 in Piazzario.

VENITTTE GENTE VENITTTE! ACCORRETTTE NUMEROSIIII! ABBIAMO SKIDDI FRESCHI, PENNE, PINNE, BRINNE, ABBIAMO FORCELLE E FORCHE CHE BARSPINNANO SENZA OVERLAPPARE...ECCCCEZZZZIONALE...SENSAZZZIONALEE!

post-215-12883864433_thumb.jpg

la chiamata è arrivata forte e chiara.

se vi beccate alle 22.00 sono in ariostea

oggi ho masticato per 4 ore i ferri del dentista ma penso che un saltino lo faccio anch'io.

mia forca overlappasi

and proud to do it.

peace yo!

sfrutto il call di fabio:

sta sera siete in giro per birra in pub o skidd in parcheggi?

stasera c'è qualcuno?

io verso le dieci vado in piazza ariosto(ea).

sarò quello in trackstand, col giornale sotto braccio.

no marcello.mi dispiace ma sta sera piscio.

se domani sera vi incontrate io ci sto dibbrutto.

...e io quello che barspinna in trackstand senza mani...sorseggiando un caffè americano, senza mani ovvio...

...e io quello che barspinna in trackstand senza mani...sorseggiando un caffè americano, senza mani ovvio...

per settimana prossima conto di organizzare una spedizione infrasettimanale: caliamo come Unni* da Padova a Ferrara, vi svuotiamo i magazzini del Negroni®, limoniamo le vostre donne e poi ce ne torniamo a casa millantando di avervi battutti sessantatre a zero a bikepolo.

io sarò quello che fa trackstand nelle fontane.

per settimana prossima conto di organizzare una spedizione infrasettimanale: caliamo come Unni* da Padova a Ferrara, vi svuotiamo i magazzini del Negroni®, limoniamo le vostre donne e poi ce ne torniamo a casa millantando di avervi battutti sessantatre a zero a bikepolo.

io sarò quello che fa trackstand nelle fontane.

eh no cazzo, per quel che mi riguarda ok per tutto il resto ma il Negroni® non lo tocchi! :-D

per settimana prossima ci potrebbe anche essere n contingente bolognese. ma che cazzo di freddo fa regaz?

diamogli su!

tutti a Ferrara mercoledì sera?

Bene, bene, noi come sapete NO bike polo e non riuscirete a corromperci in nessun modo...ahahahah!

In compenso però, abbiamo trovato una piazzetta che sembra fattapposta per il giuoco del bike polo, con tanto di fontana, che sarebbe ottima se ci fossero ancora 40° all'ombra (notare la bimba come si diverte, pensa noi bambini della bicicletta a scatto fisso cosa si potrebbe combinare in quella piazzetta. Wet skiddi, trick magnifici e cose indicibili.

-------stasera si ripete. 10 piazza ariosto.---------

diamogli su!

tutti a Ferrara mercoledì sera?

signori, siete i benvenuti.

fra l'altro il mercoledì sera tutti gli studenti si incontrano sul sagrato della cattedrale a vomitare

imperdibile

2 people like this

chessega sta settimana nn so se riesco porca pupazza...

Appena tornato a casa, eravamo 5 in giro per Ferrara deserta, Filippo ha bucato, anzi ha proprio finito il copertoncino è passato da casa ed e tornato con Randonneur nuovo e sacchetto di cantucci ma senza vino. Insomma la serata è finita a cantucci, coca cola e randonneur...questo is definitivamente the new black. Buonanotte!

P.S. Ciaba e Pak, se leggete queste due righe vi sembrerà di aver già letto qualcosa di simile ma e solo una vostra impressione.................

1 person likes this