Vai al contenuto

chi mi salda i forcellini a como/milano?


gangster
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzuoli devo fissare questo telaio qui..

dovrei saldare dei forcellini orizzontali (che ho)..

mi sapete consigliare un buon telaista in zona?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che ne valga la pena?

Non mi pare chissà che telaio...

Se ti compri un telaio già verniciato con forellini orizzontali (stradali, non da pista) spendi la metà che dissaldare, saldare, sabbiare e verniciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che ne valga la pena?

Non mi pare chissà che telaio...

Se ti compri un telaio già verniciato con forellini orizzontali (stradali, non da pista) spendi la metà che dissaldare, saldare, sabbiare e verniciare.

parlo per me...

ho sverniciato da solo il telaio e in un paio d'ore è venuto pulito e non ho speso nulla cosi ho risparmiato i soldi della sabbiatura..

fatto dissaldare i vecchi forcellini corsa e messo su quelli da pista, spesa 20 ievro

pitturata a forno gratis tramite un amico, ma comunque se uno si accontenta di farsi un lavoro fatto in casa con 10 euro di bombolette la fa tranquillamente..

totale spesa esagerando 40 euro...per un telaio da poco come quello in foto ci sta che si facciano esperimenti..

io rischierei..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace! è un telaio artigianale anni 80 in acciaio..

la sezione dei tubi è triangolare..e sinceramente lo voglio fissare. anche se devo spedere un po' lo faccio, ci sono affezzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace! è un telaio artigianale anni 80 in acciaio..

la sezione dei tubi è triangolare..e sinceramente lo voglio fissare. anche se devo spedere un po' lo faccio, ci sono affezzionato.

Saggia decisione....ho visto il telaio, ha congiunzioni professionali (sembra un Paletti)

ti posto l'indirizzo di un telaista di Muggiò..(Monza), per la verniciatura a fuoco

non ci sono problemi (no bombolette)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gangster se vai a farti fare il lavoro da quello di Muggiò fammi sapere io volevo fare la stessa cosa su uno specialized ibrido.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai ci volevo andare oggi..

ma ho fatto la cazzata di lasciare il telaio nel bagagliaio della mia macchina..ora la macchina è dal carrozziere e me la ridanno sabato!

quindi penso che sabato ci andro..poi vi farò sapere e postero sicuramente delle foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .