Vai al contenuto

28/29/30 dicembre - Tre Sere Amatori - Velodromo di Montichiari

12 replies to this topic

#1 malnatt

• Utenti+
  • 1185 Messaggi:
  • Città:MI-SW

Inviato 07 November 2011 - 15:36

Ciao Ragazzi,
seguiranno presto tutte le informazioni del caso, ma sappiate che questo evento sarà qualcosa di davvero eccezionale.
Ispirandosi alle classiche 6 giorni, il Velodromo di Montichiari ha deciso di organizzare una 3 giorni dedicata agli amatori, una novità assoluta che oltre alle gare offrirà musica, birra, spettacolo e divertimento.
Altra novità è la volonta del Velodromo di coinvolgere il nostro mondo, quindi se la Federazione lo renderà possibile, ci sarà la possibilità di fare delle tessere giornaliere e cimentarsi nelle gare della Tre Sere.

Vi terrò aggiornati sull'evoluzione dell'evento!

#2 Guest_paolenji_*

• Guests

Inviato 07 November 2011 - 15:44

NUOOOOOOO FIGATA!
dai che è la volta buona che vengo in pista

#3 Pherrill'o

• Utenti+
  • 6730 Messaggi:
  • Città:Milan - Emmeì SW

Inviato 07 November 2011 - 15:45

dove cazzo vai tu con la BDC :D

#4 XcelloX

• Utenti+
  • 1404 Messaggi:

Inviato 07 November 2011 - 15:49

speriamo in bene!

#5 emi

• Utenti+
  • 1212 Messaggi:

Inviato 07 November 2011 - 15:49

fighissimo!!!! ottima iniziativa...!!! non mancheremo

#6 riky76

• Moderatori
  • 8351 Messaggi:
  • Città:torino, dove non si fa mai un cazzo

Inviato 07 November 2011 - 16:32

tanta tanta sostanza in questo evento, farò di tutto per esserci anche se la collocazione a ridosso di capodanno mi rende le cose parecchio difficili (oddio anche i 270+270km non scerzano, ma sono più affrontabili).

Rimarco come ha già fatto malnatt la questione del voler essere la competizione che mira ad avvicinare il mondo pista a chi la fissa (per ora) l'ha usata solo in città o simili, se volavate un'occasione per misurarvi in un velodromo, beh è arrivata e non ve la dovete lasciare sfuggire!

PS: e non iniziate a dire "la bici non è ancora pronta" che al velodromo vi noleggiano le Dolan!!!!!!

#7 Franz77

• Utenti+
  • 80 Messaggi:
  • Città:Mn Bs Vr

Inviato 07 November 2011 - 17:32

Mitico!!!!vedo duro una tre giorni di pista dopo i "devastanti" banchetti natalizi...comunque è veramente una bella idea organizzare eventi per utilizzare il velodromo (un gioiello) anche durante le vacanze!Ci sono già volantini e programmi?

#8 malnatt

• Utenti+
  • 1185 Messaggi:

Inviato 07 November 2011 - 17:51

volantini e programmi sono in fase di definizione, quasi sicuramente le serate verranno divise per genere di gara, quindi una sera velocità, una sera gare di gruppo, etc...
che poi nulla vieta di partecipare anche a solo una serata ;)

#9 guido

• Utenti+
  • 863 Messaggi:

Inviato 07 November 2011 - 19:23

beeelo.
non mi è ancora chiaro cosa si cambiato rispetto all'anno scorso per gli ingressi, si poteva entrare senza tessera pagando 5 euro mi pare.
quest'anno è necessaria una qualsivoglia tessera?

bless

#10 malnatt

• Utenti+
  • 1185 Messaggi:

Inviato 07 November 2011 - 22:03

Beh diciamo che questa è una gara quindi la tessera la controllano e senza non ci si può iscrivere. Ma in questa occasione proprio per favorire i neofiti probabilmente sarà possibile fare la giornaliera.

#11 Electronicsoul

• Utenti+
  • 303 Messaggi:
  • Città:Milano

Inviato 08 November 2011 - 01:33

che bello...allora qualcosa si muove!spero proprio di esserci!

#12 riky76

• Moderatori
  • 8351 Messaggi:
  • Città:torino, dove non si fa mai un cazzo

Inviato 08 November 2011 - 09:45

Visualizza messaggiomalnatt, il 07 November 2011 - 17:51, dice:

volantini e programmi sono in fase di definizione, quasi sicuramente le serate verranno divise per genere di gara, quindi una sera velocità, una sera gare di gruppo, etc...
che poi nulla vieta di partecipare anche a solo una serata ;)

questa potrebbe essere la svolta, diciamo una sera sicura, due possibile, tre sperabile ;)

PS: comme minimo il flyer lo deve fare mike giant!!

Visualizza messaggioElectronicsoul, il 08 November 2011 - 01:33, dice:

che bello...allora qualcosa si muove!spero proprio di esserci!

non hai capito...tu DEVI esserci! (e poi vado a memoria ma non credo che un telaio dodici abbia già solcato il sacro legno, sbaglio?)

#13 tamagio

• Utenti+
  • 364 Messaggi:
  • Città:SestoSanGiovanni

Inviato 08 November 2011 - 15:12

...ottima idea, la vedo dura per la tessera giornaliera.............in ogni caso fate la tessera ,che l'appetito vien mangiando ;- )

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi