Vai al contenuto

[MI] Gruppo Allenamento Costante!


 Share

Recommended Posts

io e ingeste c'eravamo anche ieri. più che un gruppo ormai siamo un diabolico duo ...

ad ogni modo martedi prossimo ribadiremo il concetto.

bella tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

il fantasma che e' passato mentre voi smontavate ero io.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fantasma che e' passato mentre voi smontavate ero io.

ho aspettato ripassassi per chiederti se fossi li "per caso" e .... come mai non ti sei fermato che eri anche da solo!

non ti siamo piaciuti, di la verità .... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ero li per caso.....sono un ristoratore,di mestiere,era gia tardi per me sono skizzato a casa al volo,per venire li mi ero gia' sparato una decina di km al gelo....mi sono pure perso dentro affori vecchia e comasina con la nebbia..la nebbia e' una figata cmque!

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro girare da solo,sn anni che esploro gli angoli della mia Milano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche perche starmi dietro e' dura.....io giro coi rapportoni..se le gambe non urlano vendetta non sono contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un lupo solitario, ho capito. e mi sembra di poter dire che hai pure "le phisique du role" per farlo in modo convincente ... che ieri dopo averti osservato silenziosamente passare ci siamo chiesti se fossi stato vero o un parto della nostra mente stanca. e cmq prossima volta ti aspetto in mezzo alla strada :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perche starmi dietro e' dura.....io giro coi rapportoni..se le gambe non urlano vendetta non sono contento.

permettimi di urlarti dietro, allora, quando mi strapperai dalla tua ruota ... :)

daje!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene a martedi',io ho il 52-16.forse hai notato..la parte piu' figa e' il sottopasso a bomba..voi non lo avete fatto?

va che sono un bastardone io sto in scia fino all'ultimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un lupo solitario, ho capito. e mi sembra di poter dire che hai pure "le phisique du role" per farlo in modo convincente ... che ieri dopo averti osservato silenziosamente passare ci siamo chiesti se fossi stato vero o un parto della nostra mente stanca. e cmq prossima volta ti aspetto in mezzo alla strada :)

si e non con la biga gia' caricata in makkina...

guarda:per venire li mi son fatto la via cialdini tutta contromano fino ad affori vekkia da via guerzoni,poi sono passato in via ippocrate,via bovisasca,via chiasserini,poi villapizzone poi li politecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

nooonono non ho le phisique du rol,sono una bestia e basta.spingo ma non ho resistenza sulla lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene a martedi',io ho il 52-16.forse hai notato..la parte piu' figa e' il sottopasso a bomba..voi non lo avete fatto?

va che sono un bastardone io sto in scia fino all'ultimo..

minchia il 52-16 ... al momento sto girando col 46-16 sulla fissa ma l'altra sera ero in bdc proprio per capire su che rapporto provare a stressare le gambe. ma ce ne vorrà prima che arrivi a macinare il tuo ...

il sottopasso è una bomba, come darti torto, ma durante le girandole di passione che ci stiamo regalando con ingeste rimaniamo fedeli al percorso di gara. e cmq io credo che tu e lui ve la potreste giocare a chi c'ha la gambetta più reattiva e stritolante. io no che al confronto con i suoi quadricipiti i miei sembrano bicipiti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nooonono non ho le phisique du rol,sono una bestia e basta.spingo ma non ho resistenza sulla lunga.

l'espressione sono una bestia e basta m'ha fatto cappotare.

per quanto mi riguarda invece vado in sofferenza da subito. mi inabisso e rimango in agonia fino alla fine dello sbattimento. per la serie mi piego ma non mi spezzo ... però che coma. e questo è in sostanza il motivo per cui DEVO costringermi a lavorare sul fisico, che la testa c'è, la volontà pure ma la forza bruta quella proprio no.

domanda: ma se lavori nella ristorazione forse alle 21:30 per te è troppo presto trovarti li?

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

gurda io soffro per i primi km,dopo che sono uscito di casa/trattoria dov'ero bello al caldo...poi dopo che hai i polmoni a cracle'(crepati),e stai facendo la sauna dentro il giaccone,parti a nastro.

il problema e' sempre lo stesso,le cazzo di macchine,domenica 20 al -rivogliamo il vigorelli-,col blokko totale era Libidine pura.

no la mia e' una trattoria la sera apro solo su prenotazione,e il martedi' non succedono mai cene,sempre verso giov e venerdi o sabato.

per me le 22 sarebbero perfette.

la forza bruta deve venirti da dentro.io con la bici mi scarico..

per i quadricipiti vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .