Vai al contenuto

[MERCATINO] Annunci in attesa di approvazione


ciaba
 Share

Recommended Posts

 

 

ho pubblicato poco fa un annuncio di vendita ma forse ho fatto na cazzata....

ho rifatto l'annuncio di vendita; un colnago master ed un de franceschi

 

 

grazie

 

 

grazie pie...scusami ancora per l'intoppo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per controllare se il mio account adesso funziona, non vi sono mica arrivati due annunci miei di ieri sera e stamattina? :)

 

@Capiero

Due di oggi, pubblicati!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per controllare se il mio account adesso funziona, non vi sono mica arrivati due annunci miei di ieri sera e stamattina? :)

@Capiero

Due di oggi, pubblicati!

Evvai! Funziona! Grazie @ciaba

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a mettere un annuncio stamane e vedo che altri annunci sono stati approvati, ma il mio no.

C'è qualche problema e devo riscriverlo? Riguardava un telaio Cannondale e alcuni componenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, annuncio di ieri nel primo pomeriggio gruppo chorus completo con ruote cosmos, magari me lo sono perso perché non mi stanno arrivando le mail con le notifiche.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, annuncio di ieri nel primo pomeriggio gruppo chorus completo con ruote cosmos, magari me lo sono perso perché non mi stanno arrivando le mail con le notifiche.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ho piazzato ieri un paio di vans authentic nella sezione abbigliamento,grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho piazzato ieri un paio di vans authentic nella sezione abbigliamento,grazie mille!

Ieri sera mi son scordato di scriverti in mp, approfitto nel comunicartelo qui: la vendita di mercanzia extraciclistica non è accordabile.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi son scordato di scriverti in mp, approfitto nel comunicartelo qui: la vendita di mercanzia extraciclistica non è accordabile.

;-)

lungi da me far polemica ma nel mercatino ci sono un sacco di sneakers..anche le chrome senza spd vanno considerate extraciclistiche?

io le vans le considero scarpe da ciclismo urbano (ok, sono da skate) ma é quello lo scopo per cui l'avevo prese e non é il primo paio che vedo girare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho scritto un annuncio sul mercatino, sezione "tutto il resto" : valigetta campa del cinquantenario da vendere per conto di un conoscente... magari per via della Pasqua.. volevo solo sapere se è arrivato in approvazione. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .