Vai al contenuto

[MERCATINO] Annunci in attesa di approvazione


ciaba
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho fatto un annuncio di una bici, ma non mi è venuta la pagina con l'avviso che deve essere approvato ecc...si è chiuso e basta...

risulta o lo devo rifare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo pubblicare un annucnio per un blocco di 34 cerchi per tubolare, ma è stato eliminato,potrei sapere il motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dovrebbe esserci un annuncio di un gruppo 7410, phil wood, e un reggi

Quando li approvate arriva sempre la notifica?

Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno carissimi mod lavoratori provetti!

Per caso vi son arrivati i miei post di vendita, ruote, freni, bull, guarnitura sparsi qua e la per il mercatino??

 

Thx! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, non voglio mettere fretta, ho solo il dubbio di aver sbagliato qualche cosa. ho inserito l'annuncio per un telaio. c'è qualche problema?

Nessun problema!

Thread approvato!

(Oggi giorno di quasi ferie, senza toccare pc).

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate, non voglio mettere fretta, ho solo il dubbio di aver sbagliato qualche cosa. ho inserito l'annuncio per un telaio. c'è qualche problema?

Nessun problema!

Thread approvato!

(Oggi giorno di quasi ferie, senza toccare pc).

;-)

 

grazie millissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate anche io credo di avere commesso qualche errore nella pubblicazione dell'annuncio reggisella 26,8

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pubblicato due anninci ieri, una sella e un telaio. la sella è stata approvata il telaio no. risulta? grazie

Modificato da pollofix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sera! ho messo un mc in vendita. il prezzo è 40 spedito non 50!

Uppa pa uppa pa uppa pa pa (questo è il ballo del mercatinooo)!

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh lo scrivo anche qua' e' il secondo tpic che non mi accettate per il freno e non vedo alcune notifiche ed altre si , non e' questione di impostazioni come mi diceva riky , riuscireste gentilmente ad ovviare a questo spiacevole inconveniente? anticipatamente grazie zi

Link al commento
Condividi su altri siti

beh lo scrivo anche qua' e' il secondo tpic che non mi accettate per il freno e non vedo alcune notifiche ed altre si , non e' questione di impostazioni come mi diceva riky , riuscireste gentilmente ad ovviare a questo spiacevole inconveniente? anticipatamente grazie zi

Com'è? Tutto okke?

Per le notifiche senti @ciaba, o consultati in questa sezione.

Aggiornaci.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .