Vai al contenuto

[MERCATINO] Annunci in attesa di approvazione


ciaba
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Ho messo ieri sera un post con 3 abbigli. Ho sbagliato qualcosa ho devo ancora aspettare un po' l'approvazione dei mods? 

 

Grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buonasera

ieri ho pubblicato un annuncio di vendita in "Tutto il resto" di una forca,guarna,portaborraccia,forca e sganci

Non è stato pubblicato ma nemmeno respinto (non ho ricevuto notifiche).

Se ho sbagliato sezione, perchè avrei dovuto fare tanti annunci separati fatemi sapere.

(un pò è stata la pigrizia, ma siccome non vendo per conto mio, avere tanti annunci non sarebbe stato facile da gestire)

Grazie!

@Trizio

Non è arrivato nulla neanche da te!

Ricorda: per ciascun thread, è consentita la vendita di 3 pezzi!

Fotti la pigrizia!

;-)

 

 

Chiedo schiuma!

Rifaccio tutto corretto. Danke

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mod scusate ho fatto partire un topic di vendita in "tutto il resto" senza titolo e tag. Se è un problema ditemi che lo rifaccio, tenghiu.

@Pablohoney

@Capiero

ecc...

@tatranky

Boh, qui non v'è nulla. Rimanda, va. No problema, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spedito un annuncio senza foto per errore. Non le ho caricate nel messaggio. Se verrà confermato le allego subito. scusate

 

@Capiero

@Visconte Cobram

Modificato da saimonfvg (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato una discussione per errore a metà, come posso risolvere? Manca una foto e la descrizione

Scusatemi

 

@ciaba

 

edit: mods ho caricato un'altra discussione completa quindi la prima è inutile.

chiedo ancora scusa e spero non abbia fatto caos.

 

Grazie

Modificato da Apo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato una discussione per errore a metà, come posso risolvere? Manca una foto e la descrizione

Scusatemi

 

@ciaba

 

edit: mods ho caricato un'altra discussione completa quindi la prima è inutile.

chiedo ancora scusa e spero non abbia fatto caos.

 

Grazie

Ho pubblicato una ruota posteriore in vendita ma non è stato attivato, ho sbagliato qualcosa? @ciaba

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato una discussione per errore a metà, come posso risolvere? Manca una foto e la descrizioneScusatemi @ciaba edit: mods ho caricato un'altra discussione completa quindi la prima è inutile.chiedo ancora scusa e spero non abbia fatto caos. Grazie

Ho pubblicato una ruota posteriore in vendita ma non è stato attivato, ho sbagliato qualcosa? @ciabaGrazie in anticipo

Uppa!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ho inviato una discussione per errore a metà, come posso risolvere? Manca una foto e la descrizioneScusatemi @ciaba edit: mods ho caricato un'altra discussione completa quindi la prima è inutile.chiedo ancora scusa e spero non abbia fatto caos. Grazie

Ho pubblicato una ruota posteriore in vendita ma non è stato attivato, ho sbagliato qualcosa? @ciabaGrazie in anticipo

Uppa!

;-)

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io invece sono curioso del perché ho potuto aprire un post sul mercatino, avendo i 50messaggi ed essendo corretto con gli utenti e sul forum. La mia bici era in vendita sia completa che smembrando, e ho messo il venduto sul telaio, ma mancano ancora gli altri pezzi... Stamattina mi ritrovo con 12messaggi quindi non posso più nella sezione del mercatino, e il mio post è stato chiuso senza spiegazioni. Vorrei sapere come mai, siccome sono stato rispettoso delle regole e il mio post era stato approvato dai moderatori..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato una discussione sul mercatino "tutto il resto" sabato, mi chiedevo se ho sbagliato qualcosa io nell'inserirlo o se devo semplicemente attendere!

 

Grazie Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .