Vai al contenuto

[MERCATINO] Annunci in attesa di approvazione


ciaba
 Share

Recommended Posts

ciao, a tutti son in attesa che venga approvato l'annuncio di vendita di un telaio viner pista.

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, a tutti son in attesa che venga approvato l'annuncio di vendita di un telaio viner pista.

grazie a tutti.

Non c'è nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cari! sono in attesa di approvazione per un annuncio relativo a corone pista campagnolo 51t..ho visto approvare altri annunci ma non il mio..tutto ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho piazzato due kit pipa+manubrio in "tutto il resto" ed un frameset dolan in "telai e bici complete"

 

grazie mille!

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è passato troppo poco ma ieri verso le 16 ho inviato un annuncio per tre ruote pursuit, due 26' e un disco 28'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho messo un annuncio di un vigorelli completo ieri verso le 14 ma non è ancora stato approvato...tutto ok ?!?!?

Grazie in anticipo

 

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri tra le 18 e le 19 ho pubblicato 2 annunci di una pipa 3ttt e una sella 3ttt; ho visto che sono stati approvati annunci "posteriori" come orario....magari i miei sono sfuggiti, o c'è qualche problema?!
thanks ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .