Vai al contenuto

[MERCATINO] Annunci in attesa di approvazione


ciaba
 Share

Recommended Posts

dovrei aver messo ieri un annuncio di due gipiemme...ripeto dovrei risulta qualcosa ? nel caso lo ripropongo

Non sembra ci siano:-/

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei aver messo ieri un annuncio di due gipiemme...ripeto dovrei risulta qualcosa ? nel caso lo ripropongo

Non sembra ci siano:-/

allora mi sono rincoglionito del tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei aver messo ieri un annuncio di due gipiemme...ripeto dovrei risulta qualcosa ? nel caso lo ripropongo

Non sembra ci siano:-/

allora mi sono rincoglionito del tutto :)

Non dire così.;-)

Magari sono io.

Ho guardato in altre sez. ma nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei aver messo ieri un annuncio di due gipiemme...ripeto dovrei risulta qualcosa ? nel caso lo ripropongo

Non sembra ci siano:-/

allora mi sono rincoglionito del tutto :)

Non dire così.;-)

Magari sono io.

Ho guardato in altre sez. ma nulla.

Alt alt alt, due gipiemme guarni? Trovate e approvate!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei aver messo ieri un annuncio di due gipiemme...ripeto dovrei risulta qualcosa ? nel caso lo ripropongo

Non sembra ci siano:-/

allora mi sono rincoglionito del tutto :)

Non dire così.;-)

Magari sono io.

Ho guardato in altre sez. ma nulla.

l ho rifatto nessun problema!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei aver messo ieri un annuncio di due gipiemme...ripeto dovrei risulta qualcosa ? nel caso lo ripropongo

Non sembra ci siano:-/

allora mi sono rincoglionito del tutto :)

Non dire così.;-)

Magari sono io.

Ho guardato in altre sez. ma nulla.

Alt alt alt, due gipiemme guarni? Trovate e approvate!

ok ne ho fatto uno identico e mi scuso se si riesce a eliminare.....come al solito ho fatto un gran macello ahahah grazie mille

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei aver messo ieri un annuncio di due gipiemme...ripeto dovrei risulta qualcosa ? nel caso lo ripropongo

Non sembra ci siano:-/

allora mi sono rincoglionito del tutto :)

Non dire così.;-)

Magari sono io.

Ho guardato in altre sez. ma nulla.

Alt alt alt, due gipiemme guarni? Trovate e approvate!

ok ne ho fatto uno identico e mi scuso se si riesce a eliminare.....come al solito ho fatto un gran macello ahahah grazie mille

Fatto tutto!

Non ti scusare, pensavo fossero ruote;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente ho messo un annucio di due ruote shimano/araya venerdi' risulta ??

:-)

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pubblicato il mio annuncio di vendita alle 17 , dopo poche minuti mi avete inviato un messaggio dicendomi che il mia annucio è stato eliminato ..come mai?..nel frattempo ho provato a rifarlo speriamo sia la volta buona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pubblicato il mio annuncio di vendita alle 17 , dopo poche minuti mi avete inviato un messaggio dicendomi che il mia annucio è stato eliminato ..come mai?..nel frattempo ho provato a rifarlo speriamo sia la volta buona :)

Può essere che mancasse la foto, cosí come manca ancora nell'annuncio che hai ri-sottoposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pubblicato il mio annuncio di vendita alle 17 , dopo poche minuti mi avete inviato un messaggio dicendomi che il mia annucio è stato eliminato ..come mai?..nel frattempo ho provato a rifarlo speriamo sia la volta buona :)

Può essere che mancasse la foto, cosí come manca ancora nell'annuncio che hai ri-sottoposto.

giuro che l avevo messo..sarò impedito io..ho temo che hanno dimensioni troppo grandi e quindi nn li prende ..riproviamoci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo ieri pomeriggio/sera un annuncio in TUTTO IL RESTO, so che é passato pochissimo ma ho visto che son stati approvati tanti annunci creati dopo quindi se nel mio ce qualche problema me lo si dica che lo modifico se me lo approvate cosi comè!

Grazie mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... forse non c'erano le foto oppure c'era troppa roba...

salvo sviste o richieste particolari, annunci con 7 9 10 15 o 8 pezzi, tipo svuotacantina, non vengono approvati... (a volte passano ugualmente... dipende dal grado di concentrazione di chi approva... me compreso... )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... forse non c'erano le foto oppure c'era troppa roba...

salvo sviste o richieste particolari, annunci con 7 9 10 15 o 8 pezzi, tipo svuotacantina, non vengono approvati... (a volte passano ugualmente... dipende dal grado di concentrazione di chi approva... me compreso... )

Le foto c erano ed erano 5 pezzi, li avevo messi con prezzi distinti ma facevano comunque parte dello stesso blocco!

Non mi è arrivata la notifica di rifiuto, nel caso sia ancora in sospeso ti chiedo di approvarlo e tolgo i prezzi al volo e vendo come un kit unico a prezzo totale..

Sorry Pablo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .