Vai al contenuto

fissati marchigiani?


etoy
 Share

Recommended Posts

ci riprovo...

fissati marchigiani,lo so che esistete.. fatevi sentire!

organizziamo qualcosa? dai dai dai dai dai dai dai

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

io so marchigiano solo ogni tanto. ad agosto dovrei essere da quelle parti

beh dai, meglio di niente! vediamo se si aggiunge qualcun altro..

con te ci si sente il mese prossimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

quando vuoi passare per roma sei sempre il benvenuto, poi appena torno si riorganizza al velodromo di ascoli sperando di trovarlo aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

per il periodo a venire sarà un po' dura muovermi, soprattutto in quest'ultimo mese ma spero di riuscire a fare qualche giro più avanti..grazie dell'invito! per Ascoli ci si organizza, sono curioso di provare a scannare un po' sull'ovale :)

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

l'invito è valido sempre ;)

scannare in velodromo è una bella sensazione, poi ad ascoli non essendo troppo appeso è ottimo per le prime volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nelle Marche a volte, nel fine settimana, a Pesaro, dove fra l'altro c'è un velodromo in disuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nelle Marche a volte, nel fine settimana, a Pesaro, dove fra l'altro c'è un velodromo in disuso.

in disuso significa abbandonato o comunque praticabile?

ho una gran voglia di provare a pestare un po' sull'ovale, per quanto sia una schiappa totale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nelle Marche a volte, nel fine settimana, a Pesaro, dove fra l'altro c'è un velodromo in disuso.

in disuso significa abbandonato o comunque praticabile?

ho una gran voglia di provare a pestare un po' sull'ovale, per quanto sia una schiappa totale :)

In disuso vuol dire (credo) abbandonato, visto che spunta l'erba fra un blocco di cemento e l'altro.

Come pista è anche facile, le curve sono basse basse.

Per andare dovresti recarti lì ed informarti, io non so chi sia il referente (se c'è ancora).

Si trova allo stadio benelli (attorno al campo), ma pare che il campo da calcio ci sia stato impiantato dopo, all'interno dell'ovale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao, io sono di Civitanova ma vivo a Milano... più o meno ogni mese torno giù.

Molto spesso vengo solo per il week-end, ma non mi conviene portare la bicicletta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io sono di Civitanova ma vivo a Milano... più o meno ogni mese torno giù.

Molto spesso vengo solo per il week-end, ma non mi conviene portare la bicicletta :(

ah mannaggia, dovresti farti uno scassone per Civitanova allora! nel caso fatti sentire se sei giù! bella :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .