Vai al contenuto

Telaio in titanio


MangA
 Share

Recommended Posts

salve a tutti vorrei chiedervi un parere, a quanto posso vendere un telaio colnago bitubo in titanio 54 convertito,datemi il vostro parere e se volete fate un offerta ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto un asta su eBay poco tempo fa per un telaio colnago CARBITUBO degli anni 90, non so se è il tuo caso ma se ricordo bene è andato via a non più di 300€

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto un asta su eBay poco tempo fa per un telaio colnago CARBITUBO degli anni 90, non so se è il tuo caso ma se ricordo bene è andato via a non più di 300€

no il carbitubo è col doppio tubo obliquo in carbonio non in titanio

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa ne avevo vista una nel mantovano completa da corsa a 900 euro. Fai tu un po' di calcoli, Ma ti vendono solo il telaio o tutta la bici? Personalmente credevo che essendo Colnago ed essendo in titanio valessero di più. Ora è passato di moda, però è sempre un bel materiale, e soprattutto un bel telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di moda o non moda, dipende da tanti fattori, non vuol dire che se un telaio ha su un adesivo colnago vale tanti soldi. Carbitubo ha il doppio tubo in carbonio, "bititan" è il modello in titanio che dici tu di avere.

Questi tipi di telai non hanno avuto granchè successo, per cui il loro mercato è un po fermo, dipende da com'è montato, ma dubito tu riesca a farci 900€. Posta delle foto che valutiamo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio è identico a questo, e stato convertito e smerigliato il titanio

Loggati per vedere il contenuto
????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .