MangA

Telaio in titanio

13 posts in this topic

salve a tutti vorrei chiedervi un parere, a quanto posso vendere un telaio colnago bitubo in titanio 54 convertito,datemi il vostro parere e se volete fate un offerta ciao

bitubo o bituRbo?

convertito a che religione poi?

2 people like this

io ho fatto un asta su eBay poco tempo fa per un telaio colnago CARBITUBO degli anni 90, non so se è il tuo caso ma se ricordo bene è andato via a non più di 300€

io ho fatto un asta su eBay poco tempo fa per un telaio colnago CARBITUBO degli anni 90, non so se è il tuo caso ma se ricordo bene è andato via a non più di 300€

no il carbitubo è col doppio tubo obliquo in carbonio non in titanio

e che vuoi che sia, saranno 5 euro in più...

:-)

Tempo fa ne avevo vista una nel mantovano completa da corsa a 900 euro. Fai tu un po' di calcoli, Ma ti vendono solo il telaio o tutta la bici? Personalmente credevo che essendo Colnago ed essendo in titanio valessero di più. Ora è passato di moda, però è sempre un bel materiale, e soprattutto un bel telaio.

Non è questione di moda o non moda, dipende da tanti fattori, non vuol dire che se un telaio ha su un adesivo colnago vale tanti soldi. Carbitubo ha il doppio tubo in carbonio, "bititan" è il modello in titanio che dici tu di avere.

Questi tipi di telai non hanno avuto granchè successo, per cui il loro mercato è un po fermo, dipende da com'è montato, ma dubito tu riesca a farci 900€. Posta delle foto che valutiamo meglio.

sta sera posto delle foto

ps con forcella in carbonio