Vai al contenuto

quando le paraboliche non spaventano!


fra78s
 Share

Recommended Posts

Sei stato là?!...

p.s.: però copiare il nome è una caduta di stile...

no no ho visto una foto delle curve e mi sono spaventato!

ma in che senso "copiare il nome"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Velodrome d'Hiver.......sarebbe come se a Lugano costruissero un velodromo e lo chiamassero "Vigorelli"..... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma montano le chiodate per stare là in cima? Sticazzi (cit.)

Ma va', non vedi quella passatoia marroncina?! E' carta moschicida...

Link al commento
Condividi su altri siti

041214_03.jpg e non è un effetto ottico...è solo la lavatrice! il Veld'hiv di ginevra!

ma...dici che sono molto più verticali di montichiari? non riesco a farmene un'idea, così a vista

Link al commento
Condividi su altri siti

041214_03.jpg e non è un effetto ottico...è solo la lavatrice! il Veld'hiv di ginevra!

ma...dici che sono molto più verticali di montichiari? non riesco a farmene un'idea, così a vista

165329_193427034008228_100000227998956_803528_5558060_n.jpg

questa foto ti può aiutare a capire riky?!?! :-)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male una cosa simile si è vista alla ultima 6 giorni di Milano , alla fiera di Rho

dove per necessita di lunghezza del velodromo(180mt ....credo)

hanno costruito le paraboliche cosi ripide.......

era una pista costruita apposta per montarla e smontarla ogni anno , in occasione della sei giorni che poi non hanno piu fatto.

Credo l'abbiano utilizzata anche per fare l'unica edizione della 6 giorni di Cremona un paio di anni fa...

giusto per navigare con la fantasia ........sarebbe bello capire in che magazzino sia stoccato questo velodromo e ricostruirlo dentro un capannone di qualcuno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sonny: è di una società che la noleggia in occasioni apposite, e costa un botto......ci avevo pensato anch'io sinceramente, anzi, trovato il capannone avevo pensato di riunirci in cooperativa per farsi fare un progetto da un architetto e farcela costruire ma sono stato schiacciato dai costi....

@Fra: guarda che ha fatto la foto sdraiato a terra appoggiato su un braccio, il parquet è di una rampa da skate e la striscia blu è dipinta sul muro...semplice illusione ottica... :-DDD

Link al commento
Condividi su altri siti

041214_03.jpg e non è un effetto ottico...è solo la lavatrice! il Veld'hiv di ginevra!

ma...dici che sono molto più verticali di montichiari? non riesco a farmene un'idea, così a vista

165329_193427034008228_100000227998956_803528_5558060_n.jpg

questa foto ti può aiutare a capire riky?!?! :-)

Ellamaronnaducarmine!!!!!

Ma che è , un velodromo o una parete d'arrampicata !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a quanto bisogna prenderle per non cadere?

se non sbaglio a 30 all'ora stai su, poi io in pista ci son stato na volta, magari te lo dice qualcuno di più esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .