Vai al contenuto

Quale copri abito invernale?


Leonida
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Volevo consigli riguardanti una giacca invernale per utilizzo urbano di tutti i giorni che sia impermeabile (zip sigillate e quelle robe li) antivento che non faccia sudare troppo ma che sia leggermente calda.... se mi fa anche la cioccolata con panna appena arrivo a destinazione è il massimo....

a parte gli scherzi voi cosa usate? non per le corse ma per il tragitto di tutti i giorni...

C'è un post simile ricordo ma è più tecnico... solo appassionati consigli e commenti su prodotti!

a voi il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

sul semi sportivo consiglio vivamente il parka di golden goose cuciture termo saldate traspirante interno imbottito (non troppo) staccabile ... prezzo alto ....

PS. per sportivo intendo sportswear lo puoi mettere tutti i giorni jeans chinos ecc ... ma volendo anche con la giacca (non con l'abito e la cravatta)

http://www.thecorner.com/item/YOOX/GOLDEN+GOOSE/dept/tcgoldengoosem/tskay/D76A967C/rr/1/cod10/41258620JX/sts/sr_tcgoldengoosem3

Modificato da kay (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso questa, l'ho comprata un paio di settimane fa, visto il costo mi sembra ottima. Tiene caldo, non è imbottita ma leggermente felpata. Ancora, e per fortuna, non l'ho testata sotto al pioggia, cmq sia è waterproof.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo da dio con il mio montgomery di burberry.

non è waterproof però si gancia bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sul semi sportivo consiglio vivamente il parka di golden goose cuciture termo saldate traspirante interno imbottito (non troppo) staccabile ... prezzo alto ....

PS. per sportivo intendo sportswear lo puoi mettere tutti i giorni jeans chinos ecc ... ma volendo anche con la giacca (non con l'abito e la cravatta)

Loggati per vedere il contenuto

PORCO BOIA!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso una giaca da dechatlon con una spesa di circa 80 euro 2 o 3 anni fa ed è perfetta! tutta nera con zip saldate, antivento e anti acqua. credo che ormai quel modello non lo facciano più, ma se vai a vedere ne troveraisicuramente di simili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .