Leonida

Quale copri abito invernale?

8 posts in this topic

Ciao a tutti,

Volevo consigli riguardanti una giacca invernale per utilizzo urbano di tutti i giorni che sia impermeabile (zip sigillate e quelle robe li) antivento che non faccia sudare troppo ma che sia leggermente calda.... se mi fa anche la cioccolata con panna appena arrivo a destinazione è il massimo....

a parte gli scherzi voi cosa usate? non per le corse ma per il tragitto di tutti i giorni...

C'è un post simile ricordo ma è più tecnico... solo appassionati consigli e commenti su prodotti!

a voi il resto

sul semi sportivo consiglio vivamente il parka di golden goose cuciture termo saldate traspirante interno imbottito (non troppo) staccabile ... prezzo alto ....

PS. per sportivo intendo sportswear lo puoi mettere tutti i giorni jeans chinos ecc ... ma volendo anche con la giacca (non con l'abito e la cravatta)

http://www.thecorner.com/item/YOOX/GOLDEN+GOOSE/dept/tcgoldengoosem/tskay/D76A967C/rr/1/cod10/41258620JX/sts/sr_tcgoldengoosem3

Edited by kay (see edit history)

io mi trovo da dio con il mio montgomery di burberry.

non è waterproof però si gancia bene!!!

sul semi sportivo consiglio vivamente il parka di golden goose cuciture termo saldate traspirante interno imbottito (non troppo) staccabile ... prezzo alto ....

PS. per sportivo intendo sportswear lo puoi mettere tutti i giorni jeans chinos ecc ... ma volendo anche con la giacca (non con l'abito e la cravatta)

http://www.thecorner...tcgoldengoosem3

PORCO BOIA!

1 person likes this

io mi trovo da dio con il mio montgomery di burberry.

non è waterproof però si gancia bene!!!

Bocchi ... sottile

io ho preso una giaca da dechatlon con una spesa di circa 80 euro 2 o 3 anni fa ed è perfetta! tutta nera con zip saldate, antivento e anti acqua. credo che ormai quel modello non lo facciano più, ma se vai a vedere ne troveraisicuramente di simili!