Vai al contenuto

Concor da Riparare


indio
 Share

Recommended Posts

Bella!

Ho una concor un Po rovinata, e vorrei risellarla senza spendere una fortuna...dite che i calzolai lo fanno?da chi potrei andare x spender nn una cifra e avere un bel lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

da un tizio del forum,un mio amico...lui' e gia' pratico,Ovomaltina.

se invece vuoi una cosa chic vai in via spallanzani,c'e uno che lavora solo cuoio...e' un un tizio abb eclettico,fa qualsiasi cosa in cuoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

da un tizio del forum,un mio amico...lui' e gia' pratico,Ovomaltina.

se invece vuoi una cosa chic vai in via spallanzani,c'e uno che lavora solo cuoio...e' un un tizio abb eclettico,fa qualsiasi cosa in cuoio.

prices?

Link al commento
Condividi su altri siti

da un tizio del forum,un mio amico...lui' e gia' pratico,Ovomaltina.

se invece vuoi una cosa chic vai in via spallanzani,c'e uno che lavora solo cuoio...e' un un tizio abb eclettico,fa qualsiasi cosa in cuoio.

prices?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso un pezzo di scamosciato e un po' di mastice al lavoro e l'ho rifoderata da solo, è venuta meglio che nuova!

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=25899

ci vuole solo molta pazienza a tendere bene la pelle senza farle fare delle pieghe, soprattutto nella parte dietro vicino a dove c'è la scritta. secondo me la laser costa meno anche perchè quella parte non è rivestita. controlla bene com'è tagliata la pelle originale prima di scollarla, poi la rifai alla stessa maniera. ocio quando la scolli a non tirarti via l'imbottitura. potrei rifoderartela anch'io aggratisss ma tra la spedizione d'andata e ritorno non so quanto ti convenga..

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho poco sbatta d farlo damme' ank xk vorrei un buon lavoro...magari visto k e' la prima volta viene una merda...nn ho il tempo d farlo ora..:3

Link al commento
Condividi su altri siti

se non te lo fai da te non te lo fa nessuno!!!!!dove dicevo io ti vende il cuoio poi incollare la pelle e' una stronzata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare un buon lavoro serve una pelle morbida ed abbastanza elastica. col cuoio al massimo ci puoi risuolare le scarpe o farci una cintura, una sella non verrà mai bene! ocio pure alle pelli colorate, a seconda di come sono trattate potrebbero stingere appena prendono un po' di umidità. l'ideale è la pelle dei tappezzieri, quella per rivestire divani, poltrone etc..

Sent from my Nexus S

Link al commento
Condividi su altri siti

x cuoio intendevo la pelle in genere......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .