Vai al contenuto

ATTENZIONE forum chiuso per manutenzione martedì 1 novembre


ciaba
 Share

Recommended Posts

ok, era troppo grossa.

il tasto view new content, una volta letti li cancella dalla visualizzazione, post per pagina diminuiti.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se clicco su una discussione già visualizzata, mi fa partire dalla prima pagina anziché dall'ultima...

devi clickare sul pallino/stellina a snx della discussione invece che sul titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, era troppo grossa.

il tasto view new content, una volta letti li cancella dalla visualizzazione, post per pagina diminuiti.

si si, è normale che sia così, ho messo larghezza fissa in modo che sia uguale su tutti i browser e monitor

per i nuovi contenuti, basta che scegli cosa considerare come nuovi ovvero non letti, scritti nelle 24h e così via

Link al commento
Condividi su altri siti

Se clicco su una discussione già visualizzata, mi fa partire dalla prima pagina anziché dall'ultima...

devi clickare sul pallino/stellina a snx della discussione invece che sul titolo

Grazie, io ho sempre cliccato sul titolo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, era troppo grossa.

il tasto view new content, una volta letti li cancella dalla visualizzazione, post per pagina diminuiti.

si si, è normale che sia così, ho messo larghezza fissa in modo che sia uguale su tutti i browser e monitor

per i nuovi contenuti, basta che scegli cosa considerare come nuovi ovvero non letti, scritti nelle 24h e così via

ok new content capito, ma la pagina in questo modo e' veramente poco sfruttata per chi come me ha un 16:9, non c'e proprio modo di aggiungere una dimensione?

magari introducendo una nuova skin, io prima usavo quella senza le grafiche.

Modificato da Ariya (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mancano tutti i VENDO/VENDUTO dal mercatino, toccherà a voi rimetterli

segnalateci tutti i possibili casini direttamente sul forum

yo

come si fa a rimettere i VENDO???

Link al commento
Condividi su altri siti

manca la freccetta in fondo alla pagina per tornare su! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

mai vista -.- prima

ma grazie a te adesso l'ho trovata

Modificato da kay (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mancano tutti i VENDO/VENDUTO dal mercatino, toccherà a voi rimetterli

segnalateci tutti i possibili casini direttamente sul forum

yo

come si fa a rimettere i VENDO???

come facevi prima ... modifica --->usa editor completo-----> VENDO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le news di nuovi post sui vari blog?

l'elenco dei blog?

dov'è finita tutta sta roba?

secondo me era molto comoda e utile..

il forum non è male, mi ci devo abituare però e spero che rimetterai quel che ti ho segnalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aggiornamento dei vari blog che c'era in home lo rimettete vero? ;)

prossimamente

ok, era troppo grossa.

il tasto view new content, una volta letti li cancella dalla visualizzazione, post per pagina diminuiti.

si si, è normale che sia così, ho messo larghezza fissa in modo che sia uguale su tutti i browser e monitor

per i nuovi contenuti, basta che scegli cosa considerare come nuovi ovvero non letti, scritti nelle 24h e così via

ok new content capito, ma la pagina in questo modo e' veramente poco sfruttata per chi come me ha un 16:9, non c'e proprio modo di aggiungere una dimensione?

magari introducendo una nuova skin, io prima usavo quella senza le grafiche.

eh non lo so, devo ancora decidere, la manutenzione di due skin è stata veramente impegnativa in questi mesi :(

mancano tutti i VENDO/VENDUTO dal mercatino, toccherà a voi rimetterli

segnalateci tutti i possibili casini direttamente sul forum

yo

come si fa a rimettere i VENDO???

eh eh, con "usa l'editor completo" :)

Ma le news di nuovi post sui vari blog?

l'elenco dei blog?

dov'è finita tutta sta roba?

secondo me era molto comoda e utile..

il forum non è male, mi ci devo abituare però e spero che rimetterai quel che ti ho segnalato.

tempo al tempo, ieri ho fatto il grosso che è stato veramente grosso, con calma rimetterò tutto ma ancora non so te terrò tutto in home come un tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .