Vai al contenuto

senza parole


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

uno sproloquio notevole usando parole ;la mia bicicletta, i luv mai baic... poteva scegliere un testo migliore per descrivere le fatiche della vita, unica frase da salvare "me lo diceva mio nonno..." per il parallelismo tra le fatiche nel corso della vita e le fatiche del percorso in bici, tutto il resto, panzoni e casa hollywoodiana è una merda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa piu sensata : sono tutti fermi ma io passo ...... non voglio difenderlo ma almeno ha avuto il gusto di non metterci le fisse .....rimane comunque un pacco ....ma dite che in bici ci va davvero??? +1 a chi lo avvista a Milan

se va in giro con quel coso con gli specchietti non si puo' non notarlo ;)

mah allora, secondo me non usa la bici come mezzo principale ma la biga la usa, uno dei miei più cari amici è il cugino di space one (quello che dice "rischi l'ammutinamento"), ricordo che mi raccontava proprio di sta bici stile harley con cui a volte si presentava a casa sua j-ax, qualche volta secondo me è possibile incontrarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che vedo nell'avatar però sei migliorato !

Sabato erono a mezzago i tasters bombe a mano

azz... sapendolo ci sarei andato volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wè, ma su FF siete tutti Luzzato Fegiz della domenica! ;-)

Il brano non è il massimo, è un'ignorantata alla J-Ax ma, come han detto bene altri, ci sono parti del testo che non sono niente male.

Insomma, il messaggio passa dai, e che cazzo.

Ehm...2 settimane fa ero al concerto all'Alcatraz. La bici l'ha portata sul palco durante la canzone.

Che zarro.

Bellaaaaaaa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

a parte il primo album(strade di citta) dei furono articolo 31 j-ax nel mondo hip-hop non e'mai stato quotato un cazzo...ha sempre fatto roba commerciale e questa e' perfettamente inserita in quel modo di intendere la musica.poi si puo dire tutto ma il messaggio ci sta tutto e il ritornello al 2 ascolto purtroppo te lo canticchi...cmq come dice cigolio nn si capisce perche' non poteva girarlo a milano sto video invece di andare a los angeles.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .