Vai al contenuto

bianchi 1985 di mio padre


 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi!!!!!mi è venuto in mente di trasformare la bianchi di mio padre comprata nel 1985 se nn qualche anno prima in una fixed!!!!!!!anticipo che praticando mtb nn so nulla del mondo fixed!!!!!quello che per ora ho capito è limportanza di avere i forcellini posteriori orizzontali o diagonali!!!!!che ne pensate cè la possibilità di trasformare questa bianchi in una fixed????ho una gran voglia di smanettarci sopra e farla diventare una gran bella fissa!!!!ho bisogno di piu consigli possibili!!!!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda , fosse vecchia scassata e arrugginita , ti avrei detto "ma si, fai pure" ma era di tuo padre, ed è ben tenuta...che converti a fare??? a parte il telaio devi cambiare tante cose.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo puoi fare.

nella sezione tecnica ci sono tutti i consigli che ti serviranno.

hai il tasto dei punti esclamativi incastrato?

(si scherza eh!)

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mio padre è un po restio alla conversione fixed!però io ci sono andato veramente in fissa nel vero senso della parola!!quindi posso trovare tutto nella sezione tecnica anche se nn capisco una mazza di fixed????

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi interesserebbe proprio sapere è se posso comprare un mozzo fisso e sostituirlo con quello attuale oppure devo comprare un cerchio totalmente nuovo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì può fare ma il problema principale è che appena finita ti verrà voglia di fartene una un po' più seria partendo da un telaio da corsa e di questa non te ne farai più niente.

Ti consiglio di comprarti una vecchia bici da corsa e convertirla! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra volta che scrivi fixed ti lancio una pipa t'ombino addosso!

benvenuto su FIXED FORUM

@antonio_torino: non convertirla! sprechi tempo, fatica e soldi + rovini una bici.ti verrà SICURO voglia di una bici più seria.

io la bici di mio padre la terrei, al massimo vendila e con i pochi soldi che ti fai ti prendi una BDC usata da convertire

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .