Vai al contenuto

4 bici in bonola


 Share

Recommended Posts

Sono passato in bonola, ci sono credo 4 bici fisse più una sfilza di bici varie. Margot bianca, 2 convertite e, quella che mi ha colpito di più, una verde: telaio pista con marchiato mexico, forcella nera strada, posteriore in carbonio medio profilo su mozzo credo gipiemme pista. Spero che la segnalazione possa essere utile

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.494420,9.117763

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

daidai

il fatto è che questi mettono le bici fuori anche a distanza di mesi... bisognerebbe guardare le foto dei topic qui sotto e quelle su rubbici.it ...

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! la fissa verde con adesivo Mexican è mia! me l'hanno rubata sotto casa (zona naviglio grande) venerdì 28 Ottobre.

in realtà tempo fa mi avevano rubato un altra bici (contropedale) verde-acqua sempre con adesivo Mexican!

Il tipo che le aveva in vendita è uno che c'è sempre? quando c'è la prossima volta il mercato?

Grazie della segnalazione in ogni caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ci sia sempre o no, nel dubbio domenica fai un salto. Un Altro consiglio che ti posso dare, visto che Senigallia oramai credo sia poco frequentata, fatti un giro a cromano il sabato. Ho idea che girino in fretta.

In bocca al lupo

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.468398,9.225787

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes! Grazie mille.

Domanda da 10 euro... ma c'è davvero qualcuno che si comprerebbe una fissa o similar ad un mercatino del genere da gente come quella che di solito smazza le bici chiaramente rubate?

Io davvero credevo non avessero mercato nel giro rubato... (a meno che l'aquirente non smonti tutto e rivernici/modifichi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima cosa... per la cronaca...

queste sono le due bici:

fissa (segnalata qui)

fissa-yety.jpg

contropedale (rubatami circa 4 mesi fa zona Caiazzo)

contropedale-yety.jpg

entrambe direi con 0 valore dato che sono degli assemblaggi (anche se mi sono costati comunque nell'ordine delle centinaia di euri)

Se vedete in giro anche questa... grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era lei! La contropedale purtroppo non l'ho vista. Io non ti so dire se c'è gente che le compra ma del resto se la gente non le richiedesse, i ladri non le ruberebbero... A me è capita spesso di andare in bonola perchè mi vendono i Dylan Dog a 1€ ma ti posso dire che di bici rubate ultimamente ce ne sono davvero tante, probabilmente più che in Senigallia.

Mi spiace per le tue, spero tu riesca a recuperarle, io domenica mattina sarò li, se vuoi lasciami il tuo numero di telefono, dovesse essere ancora li ti chiamo

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.468472,9.225846

Modificato da alecagne (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .