Vai al contenuto

Sostituire guarnitura


Ponzy
 Share

Recommended Posts

che consiglio mi date?

vorrei acquistare una garnitura nera, e sicuramente non scendere di livello rispetto all'attuale stronglite speedlight.

pensavo ad una sugino messenger, o miche supertype.

immagino che lasco e 1/8 siano qualche gradino sotto di quella attuale?o sbaglio?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò fino a quanto sei disposto a spendere, ma se devi fare un upgrade ti consiglio una guarnitura con girobulloni pista bcd 144, quindi miche, o ancora meglio una sugino75 (anche usata, e su ebay si trovano..)

Modificato da garjo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché bcd 144?

In realtà pensavo di cambiare solo guarnitura, e tenere l'attuale corona che monto.

Si tratta di una miche supertype 130 BCD.

Non ce niente che vale la pena prendere con questo girobulloni?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo ad una sugino messenger

La Sugino Messenger secondo me sta sullo stesso piano della Lasco. Il fatto che ora la vendano a 150 euro quando due anni fa ne costava 70 è perchè loro sono furbi e noi siamo una massa di pirla. Poi a me non dispiacciono però di certo non è salire di livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

che consiglio mi date?

vorrei acquistare una garnitura nera, e sicuramente non scendere di livello rispetto all'attuale stronglite speedlight.

pensavo ad una sugino messenger, o miche supertype.

immagino che lasco e 1/8 siano qualche gradino sotto di quella attuale?o sbaglio?

grazie.

denis butta l'occhio qua http://stores.ebay.it/kagetsuen/Njs-Cranks-/_i.html?_fsub=2795967011&_sid=351864881&_trksid=p4634.c0.m322

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché bcd 144?

In realtà pensavo di cambiare solo guarnitura, e tenere l'attuale corona che monto.

Si tratta di una miche supertype 130 BCD.

Non ce niente che vale la pena prendere con questo girobulloni?

Grazie

semplicemente pensavo volessi fare il grande passo da una guarnitura strada/single speed a una pista, quindi da un 130 a un 144, spendere 100 euro per una guarnitura bcd 130 secondo me non vale la pena :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .