Ponzy

Sostituire guarnitura

6 posts in this topic

che consiglio mi date?

vorrei acquistare una garnitura nera, e sicuramente non scendere di livello rispetto all'attuale stronglite speedlight.

pensavo ad una sugino messenger, o miche supertype.

immagino che lasco e 1/8 siano qualche gradino sotto di quella attuale?o sbaglio?

grazie.

non sò fino a quanto sei disposto a spendere, ma se devi fare un upgrade ti consiglio una guarnitura con girobulloni pista bcd 144, quindi miche, o ancora meglio una sugino75 (anche usata, e su ebay si trovano..)

Edited by garjo (see edit history)

Perché bcd 144?

In realtà pensavo di cambiare solo guarnitura, e tenere l'attuale corona che monto.

Si tratta di una miche supertype 130 BCD.

Non ce niente che vale la pena prendere con questo girobulloni?

Grazie

pensavo ad una sugino messenger

La Sugino Messenger secondo me sta sullo stesso piano della Lasco. Il fatto che ora la vendano a 150 euro quando due anni fa ne costava 70 è perchè loro sono furbi e noi siamo una massa di pirla. Poi a me non dispiacciono però di certo non è salire di livello.

che consiglio mi date?

vorrei acquistare una garnitura nera, e sicuramente non scendere di livello rispetto all'attuale stronglite speedlight.

pensavo ad una sugino messenger, o miche supertype.

immagino che lasco e 1/8 siano qualche gradino sotto di quella attuale?o sbaglio?

grazie.

denis butta l'occhio qua http://stores.ebay.it/kagetsuen/Njs-Cranks-/_i.html?_fsub=2795967011&_sid=351864881&_trksid=p4634.c0.m322

Perché bcd 144?

In realtà pensavo di cambiare solo guarnitura, e tenere l'attuale corona che monto.

Si tratta di una miche supertype 130 BCD.

Non ce niente che vale la pena prendere con questo girobulloni?

Grazie

semplicemente pensavo volessi fare il grande passo da una guarnitura strada/single speed a una pista, quindi da un 130 a un 144, spendere 100 euro per una guarnitura bcd 130 secondo me non vale la pena :)

1 person likes this