Vai al contenuto

bianchi d-2 pista 500 euro??


francesco77
 Share

Recommended Posts

bianchi produce questo ottimo telaio da pista tutto in alluminio ma in giro non se ne parla ed è poco diffusa (almeno io vedo moltissimi vigorelli, alcune mystic, langster ma di d2 nemmeno l'ombra). perchè?

eppure il d2 è un gran telaio (bello il colore verde pistacchio bianchi) , vere geometrie pistard, molto bella anche la forcella (e oltretutto forata per il freno anteriore) ma soprattutto prezzo davvero interessante del telaio con forcella a 500 EURO!! pensavo di aver letto male ma... vedi listino bianchi 2010

Loggati per vedere il contenuto

ne discutiamo? metto alcune foto....

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

modello 2007 o modello 2009?

il 2009 non ha più i tubi deda triplo strato ecc ecc, il 2009 (di listino infatti è la metà) ha una qualità inferiore, soprattutto la forca

se ne discusse ehm nel mercatino tempo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dici che il vogorelli è qualitativamente superiore? io sono legato al discorso dei prezzi, (troppo economico nasconde scarsa qualità), però la concorrenza è agguerrita e quello delle pistard rappresenta un ottimo momento di mercato.

non conosco bianchi ma mi piacerebbe saperne di più di questo telaio che almeno esteticamente mi ha colpito molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... ne sito bianchi.usa c'è questo bel telaio "super pista" nella gamma 2010. chisà se da noi arriverà. in usa fa 749 $.

775675c12c.jpg

vedi foto grande

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello da 749$ c'è solo nero?

Comunque il primo che hai postato montato con le ruote ad alto profilo come in foto lo trovo BELLO!

Invece il nero sul bianchi non mi fa impazzire...

La forca è praticamente quella della cinelli Mystic...

Link al commento
Condividi su altri siti

i telai fatti dalla grande industria nn hanno anima...nn conoscono nessuno !!!

basta che l'anima ce la metti tu!

e poi non è che li facciano in catena di montaggio, credo che non si possa neanche

Link al commento
Condividi su altri siti

bè quasi,fatti na molteplici mani anonime.. cmq .. nn è brutto dai

ti dirò dal mercatino è nata un'accesa discussione sul bianchi d2 pista 07 e 09

se li guardi effettivamente sono due cose molto diverse, a partire dalla forca e dai tubi

diciamo che le prime serie sono sempre quelle fatte meglio e che valgono di più (confermato da voci autorevoli)

le versioni dopo sono solitamente più cheap (vigorelli 2010 è identico al 2009 ma la forcella è stata declassata)

all'alleycat domenica scorsa c'era un bianchi pista, mi è piaciuto molto, però non ho capito l'anno, forse un pre 07

ho anche visto una bici con telaio gorilla bianco, molto bella ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .