Vai al contenuto

Porta Palazzo: venditori onesti e non


Antonio_Torino
 Share

Recommended Posts

 

sicuro che era un sanni pista o non un classico telaio single speed con buchi per freni e passacavi rimaneggiato dal furbetto applicatore di decals?

 

 

non sono sicuro che fosse un sannino pista, ovviamente, sennò l'avrei comprato.. :DDD

 

comunque no, non aveva nè occhielli nè altro e la forca non era forata.. però i forcellini erano brutti forte.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sicuro che era un sanni pista o non un classico telaio single speed con buchi per freni e passacavi rimaneggiato dal furbetto applicatore di decals?

 

 

non sono sicuro che fosse un sannino pista, ovviamente, sennò l'avrei comprato.. :DDD

 

comunque no, non aveva nè occhielli nè altro e la forca non era forata.. però i forcellini erano brutti forte.. :D  

aveva tre decals in croce vero? perchè se si molto probabilmente sono quelli che arrangia lui in modo da sfruttar la moda!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aveva tre decals in croce vero? perchè se si molto probabilmente sono quelli che arrangia lui in modo da sfruttar la moda!

 

 

obliquo e verticale sicuro.. mi pare pure tubo sterzo, ma non ci potrei giurare. i forcellini erano come questi:

Loggati per vedere il contenuto

 

per il resto buh.. annibale non è uno sprovveduto, per questo mi puzzava. forse era criccato o simile, va a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

aveva tre decals in croce vero? perchè se si molto probabilmente sono quelli che arrangia lui in modo da sfruttar la moda!

 

 

obliquo e verticale sicuro.. mi pare pure tubo sterzo, ma non ci potrei giurare. i forcellini erano come questi:

Loggati per vedere il contenuto

 

per il resto buh.. annibale non è uno sprovveduto, per questo mi puzzava. forse era criccato o simile, va a capire.

 

non è sannino per me

altrimenti lo avrebbero già comprato.

Il telaio è di quelli moderni, serie sterzo integrata...

nzomma

 

 

ps: annibale ha decal sannino a strafottere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

vi siete mai chiestio, quanto costi comprare, mettere a posto, bene, e poter rivendere una bicicletta? Io si. Per passione aggiusto e ridipingo biciclette a mio piacere. Con il tempo ho avuto modo di capire, che si puo capitare, ma soltanto con molta fortuna di comprare una bicicletta a30/40 euro e averla funzionante e senza nessun acciacco. Per girare a porta palazzo bisogna avere un po di maliziza, e guardare tutte le bici a cui si e interessati nei minimi particolari. Non c'è un venditore sicuro a mio parere, in quanto il loro prodotti dono semplicemente scelti dal caso. Verniciando biciclette per passione, molte volte accompagno amici per acquistarle,e non ho mai comprato la bici sempre dallo stesso, proprio perche dipende da volta in volta! Comunque due cose avrei da chiedere! qualcuno di voi, conosce negozi o grossisti che vendono biciclette in stock? perche vorrei avere una bancarella al baloon una volta al mese e vendere le mie bici colorate! grazie!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma i cavi del cambio verniciati non si possono proprio vedere!

E se hai intenzione di pubblicizzare una tua eventuale attività commerciale di vendita ambulante sarebbe meglio contattare gli admin.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi siete mai chiestio, quanto costi comprare, mettere a posto, bene, e poter rivendere una bicicletta? Io si. Per passione aggiusto e ridipingo biciclette a mio piacere. Con il tempo ho avuto modo di capire, che si puo capitare, ma soltanto con molta fortuna di comprare una bicicletta a30/40 euro e averla funzionante e senza nessun acciacco. Per girare a porta palazzo bisogna avere un po di maliziza, e guardare tutte le bici a cui si e interessati nei minimi particolari. Non c'è un venditore sicuro a mio parere, in quanto il loro prodotti dono semplicemente scelti dal caso. Verniciando biciclette per passione, molte volte accompagno amici per acquistarle,e non ho mai comprato la bici sempre dallo stesso, proprio perche dipende da volta in volta! Comunque due cose avrei da chiedere! qualcuno di voi, conosce negozi o grossisti che vendono biciclette in stock? perche vorrei avere una bancarella al baloon una volta al mese e vendere le mie bici colorate! grazie!

 

Per iniziare investirei su un solido corso di italiano.

 

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

vi siete mai chiestio, quanto costi comprare, mettere a posto, bene, e poter rivendere una bicicletta? Io si. Per passione aggiusto e ridipingo biciclette a mio piacere. Con il tempo ho avuto modo di capire, che si puo capitare, ma soltanto con molta fortuna di comprare una bicicletta a30/40 euro e averla funzionante e senza nessun acciacco. Per girare a porta palazzo bisogna avere un po di maliziza, e guardare tutte le bici a cui si e interessati nei minimi particolari. Non c'è un venditore sicuro a mio parere, in quanto il loro prodotti dono semplicemente scelti dal caso. Verniciando biciclette per passione, molte volte accompagno amici per acquistarle,e non ho mai comprato la bici sempre dallo stesso, proprio perche dipende da volta in volta! Comunque due cose avrei da chiedere! qualcuno di voi, conosce negozi o grossisti che vendono biciclette in stock? perche vorrei avere una bancarella al baloon una volta al mese e vendere le mie bici colorate! grazie!

Le grafiche mi piacciono davvero molto, purtroppo se hai intenzione di fare delle bici utilizzabili ti converrebbe smontarle prima di verniciare. I componenti colorati così sembrano reduci da mesi d'abbandono in una rastrelliera fuori dalla stazione.

Per quanto riguarda le considerazioni sui venditori del Balon: qui si parla più della provenienza della merce trattata dai venditori piuttosto che della bontà delle bici in vendita.

Continua con le verniciature!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio paese i tamarretti rubano le bici alla stazione e poi le conciano così con le bombole. concordo con @Revo , è uno sbatti, ma vanno smontate prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Svengo

alla vista di Annibale? :D

Annibale è da svenimento ovvio. Ma anche la perdita di tempo a ridipingere quei cessi è da svenimento.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Svengo
alla vista di Annibale? :D
Annibale è da svenimento ovvio. Ma anche la perdita di tempo a ridipingere quei cessi è da svenimento.
Dritta al punto :D inviato da smartphone Android
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .