Vai al contenuto

RUBATA GIANT FCR2 MILANO


 Share

Recommended Posts

Ed alla fine è successo anche a me.

Lunedì mi hanno rubato la mia giant fcr2. Lo so probabilmente non è il forum giusto dove postare, non è una fissa ma non si sa mai.

Ecco le caratteristiche Forcella carbonio Cambio shimano 8 rapporti posteriore e 3 anteriore Guarnitura truvativ touro compact Freni tektro Ruote xero xsr-4 gomme michelin dynamic.

Segno particolare è molto ammaccato il tubo orizzontale

il tutto è successo lunedì mattina esco di casa per andare a lavoro, metto la bici in giardino, vado in box per prendere la macchina, torno in giardino per mettere la bici in box e la bici non c'è più. Il tutto in non più di 5 minuti netti.

La cosa strana è che la sera l'avrei dovuta vendere ad un tipo che non si è fatto più sentire se via cell ne via mail. ma non voglio puntare il dito contro nessuno, volevo solo sapere se mai qualcuno nei prossimi giorni dovesse bazzicare per i soliti mercatini di bici rubate e dovesse notarla può contattarmi via mail.

allego un pò di foto

Grazie mille in anticipo a tutti!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che l'annuncio sia suo... visto che è del 22/10 e le foto sono le stesse O_o

cmunque bomba per la segnalazione flash :):)

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-bici-da-corsa-giant-fcr-2-milano-32283549.htm

guarda l'inserzionista.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... sì, nella foga non mi sono accorto della date... ^__^'''

Oggi pomeriggio tra l'altro ti stavo per chiamare perché interessava anche a me la bici...

Comunque almeno è strariconoscibile per quella vistosa ammaccatura. In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

mi dispiace.

2 domande:

la prima, in che zona sei? cosi' magari chi passa di li teine gli occhi un po piu' aperti

la seconda, come hai fatto a conciare cosi' quel tubo???

buona fortuna

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Subito denuncia alla polizia, poi magari chiedigli di passare dallo pseudo compratore che non si è presentato, giusto per sicurezza.

Ma il giardino era aperto o chiuso? ci passa molta gente?

Link al commento
Condividi su altri siti

denuncia fatta lunedì sera.

l'inserzione è proprio la mia come avete capito.

Sono della zona nord di milano. quartiere residenziale non di passaggio in una via a senso unico.

anche io credo sia ultra riconoscibile ed è proprio per questo che chiedo il vostro aiuto, domani e dopo non ci sono e credo che se verrà venduta sarà di sicuro in qualche mercatino.

Se qualcuno dovesse notarla me lo faccia sapere!

del pseudocompratore non ho nulla se non la mail, come del resto lui non ha mie info se non il cell e la mail, anche per questo credo sia solo un caso il fatto che non si sia fatto vivo. o forse è solo una mia speranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .