Vai al contenuto

Bici Fissa M.P. Solarino


mhl91
 Share

Recommended Posts

va bhe dai raga, vanno apprezzate ste fisse a impatto zero! dove finisce se no la cultura del fisso? andiamo tutti i giorni in pista con i mezzi che abbiamo sotto il culo se no..

bel campanello!

Link al commento
Condividi su altri siti

va bhe dai raga, vanno apprezzate ste fisse a impatto zero! dove finisce se no la cultura del fisso? andiamo tutti i giorni in pista con i mezzi che abbiamo sotto il culo se no..

bel campanello!

ci sono fisse che producono CO2?o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

va bhe dai raga, vanno apprezzate ste fisse a impatto zero! dove finisce se no la cultura del fisso? andiamo tutti i giorni in pista con i mezzi che abbiamo sotto il culo se no..

bel campanello!

ci sono fisse che producono CO2?o.O

per farle funzionare no.

per produrle si.

Modificato da frank87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ok apprezzare lo sforzo...ma sottolineare che è un esercizio di stile...a tal punto da mettere i look keo...mah...secondo me è una fissa da battaglia più che una bici stilosa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusatemi non l'ho detta tutta. Io amo la filosofia del riciclaggio... Utilizzare qualcosa fin quando non si rompe. La pipa era buona ed è stata al posto suo, questo vale anche per il telaio, la sella e il reggisella. Ho cambiato solo il necessario. E' davvero facile creare una fissa spendendo dai 300 € in su. Io ne ho spesi molti di meno perchè non potevo fare altrimenti. Sono uno studente e non lavoro, se avessi avuto qualcosa in più da spendere avrei preferito una ruota anteriore con raggiatura radiale, cerchi flangia alta, pipa cinelli, sella brooks e un bel telaio vintage anni 70/80... ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con 70 euro ti fissavi una vecchia bici da corsa, magari con copertoncini.

visto che ami il riciclaggio, costruisci dei pezzi originali per la tua bici con pezzi di altre cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

con 70 euro ti fissavi una vecchia bici da corsa, magari con copertoncini.

visto che ami il riciclaggio, costruisci dei pezzi originali per la tua bici con pezzi di altre cose!

Ci ho provato. A 40/50€ si trovano telai messi relativamente bene, poi prendi: catena, forcella più tutta la serie sterzo, copertoncini e cerchi... e superi la mia cifra spesa.

Se poi sai trovarmi tutto questo a miglior prezzo ne parliamo in pm. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .