Vai al contenuto

rubata fissa a padova


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

mi presento innanzitutto! Sono Paolo e vivo e lavoro a Padova. Ho scoperto questo pomeriggio questo forum grazie ad un ragazzo gentilissimo che ho fermato per strada alla ricerca (vana?!) della mia bici rubata. In ogni caso sono un novellino, lo ammetto (la bici in ogni caso mi era stata regalata non per fare il fighetto, ma per una passione vera).

Allora la bici rubata è una fissa marca MBM modello i am fixed, telaio nero, cerchi neri, copertoni bianchi. E' senza alcun adesivo. La bici si trovava in piazza Cavour nell'angolo del bar cavour praticamente adiacente alla struttura della terrazza esterna del bar. Era regolarmente legata ad un cassonetto+posacenere del modello tipico del centro patavino. Valore affettivo enorme!

Sono stato più volte oggi ai giardini ma come immaginavo nulla di nulla. sono stato nel deposito della stazione dei treni ma nulla, ho mandato gente in giro ma nulla...

avete qualche idea?

Grazie a tutti per la collaborazione!

Paolo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio le vende blubike le Iamfixed.. costa meno di 300 euro.. ma come ha detto, il valore affettivo e il giramento di balle non ha prezzo..

Spero che la ritrovi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

a suo tempo mi è stato consigliato di tenere d'occhio gli autobus di linea che partono per l'est...pare alcune bici facciano questa fine. Ne ho viste caricare alcune, ma sfortunatamente non la mia...e sono ancora incazzato.

Tieni d'occhio le partenze dell'atlassib, sicuramente li hai già visti girare per Padova.

Se invece dovessi vederla in giro??? (lo so, sembra stupido...ma di stupidi in giro ce ne sono tanti)

Se vuoi ci si scrive in pvt...già mi ci vedo che prendo uno a lucchettate, e magari sei tu che l'hai ritrovata!

NOTA: il mio NON vuole essere un attacco diretto verso alcuna provenienza/etnia/cittadinanza...non vuole nemmeno essere un invito alla giustizia sommaria, ma fottere una bici, in una città abitata per lo più da studenti (molte volte senza altri mezzi e magari pure squattrinati) significa essere dei gran figli di puttana!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti: qui ci sono i miei dati per contattarmi

http://rubbici.it/bici-rubate/1-bici-rubate/72-rubata-fissa-mbm-padova

per i padovani, se vi segnate il mio numero e la notate (come diceva rubenrozzi di stupidi ce ne sono tanti) vi prego di contattarmi, vi raggiungo di corsa...pago in birre!

@enricopanda mi sembra me l'abbiano presa da bici&bike a tv in viale della repubblica (era un regalo)

@Venny so che non è di certo una pro, ma appunto (leggi sopra) il valore affettivo del regalo di laurea la rendeva la migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .