Sign in to follow this  
Followers 0
torze-ON

X chi ha in mente di fare alcune spese...

7 posts in this topic

Sicuramente molti di voi conosceranno già questo negozio.

Assieme a CRC credo che siano tra i più forti come scelta di materiali in Europa. Io da loro è già diversi anni che gli prendo ogni tanto qualche cosa e mi sono sempre trovato bene.

Stanno scontando sul prezzo di 60.000 articoli, promozione valida fino ai primi di novembre.

Spero di fare cosa gradita almeno a qualcuno... :-)

Questo è il link degli articoli in promozione:

http://www.roseversand.com/products/topoffers/?soldout=undefined&page=1&viewtype=list&count=16&order=topseller#anchor_products

1 person likes this

daieeee. te prendi qualcosa? si potrebbe smezzare sulle spedizioni...

daieeee. te prendi qualcosa? si potrebbe smezzare sulle spedizioni...

Non tentarmi, soffro! sono fortemente malato di shopping compulsivo (sicuro non sarò l'unico del forum..) e sto cercando di darmi un controllo, per cui sta volta nada...

n.b. C'è anche un Bullhorn, non mi ricordo esattamente il costo, circa 16 oiros

Edited by torze-ON (see edit history)

ossignore santo... c'ho un carrello su crc che fa spavento... in più mi serve una coppia di ruote tubeless per la mtb, il kit di boccole per la focella... una catena decente per il cannondale e tante altre cosette...

non sarebbe male fare un ordine unico, ma dopo come si fa a ricevere il proprio articolo? altre spese di spedizione per raggiungere la destinazione?!?!? se qualcuno di Bolo ha voglia io smezzo.. il bull horn era questo?

non sarebbe male fare un ordine unico, ma dopo come si fa a ricevere il proprio articolo? altre spese di spedizione per raggiungere la destinazione?!?!? se qualcuno di Bolo ha voglia io smezzo.. il bull horn era questo?

Si il bull è quello, almeno credo che sia l'unico in "saldo" ma sicuramente ne avranno altri disponibili.