Vai al contenuto

pipa "Stayer" T'Ombino


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

ah bho..io ho chiesto questa a T'ombi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso devi girare conla forca al contrario e sei unostayer perfetto!

bless

e ma dv cazzo la trovo una 24" in legno,e soprattutto una corona iperbolica.?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è quella presentata nell'altro post?!? questa è diversa, i tubi sono maggiorati o sbaglio? l'altra che fine ha fatto?

dARIO questa e' una mia idea malata..quella di t'ombi e' un'altra cosa una sua idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruota Simo,le stayer avevano forcella a rank negativo,e ruota ant in legno da 24.

rinforzi sulla pipa e sulla sella

Modificato da drughet (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è quella presentata nell'altro post?!? questa è diversa, i tubi sono maggiorati o sbaglio? l'altra che fine ha fatto?

dARIO questa e' una mia idea malata..quella di t'ombi e' un'altra cosa una sua idea.

io con tutto il bene che vi voglio con quell'accrocchio non mi fiderei a girarci!comunque mi sembra un filo più solida, progettata in modo da rompersi meno facilmente e saldata un filo meno peggio rispetto l'altra, dio benedica i pazzi e i folli... e come sempre viva la figa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Viva la figa sempre e comunque.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti dicevo sabato sera in stecca, l'accrocchio mi piace, soprattutto quella saldata insieme a rocco che ha una saldatura fatta decisamente meglio. La cosa che lascia a desiderare è l'uso di un attacco bmx per tenere la piega. Se trovi un'altra soluzione il progetto spacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti dicevo sabato sera in stecca, l'accrocchio mi piace, soprattutto quella saldata insieme a rocco che ha una saldatura fatta decisamente meglio. La cosa che lascia a desiderare è l'uso di un attacco bmx per tenere la piega. Se trovi un'altra soluzione il progetto spacca.

Stai parlando con Simone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .