Vai al contenuto

pipa "Stayer" T'Ombino


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

grazie mille, e +1, perchè le persone che scrivono quel che pensano, e che lodano uno dei rari ragazzi che ancora usa le mani qui a milano, cosa non da poco! (ovviamete della mia età!) :))

uno dei pochi che le usa per fare pipe, gli altri le usano per far cose con una P in più

ahah quasi due mesi per una battuta LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, e +1, perchè le persone che scrivono quel che pensano, e che lodano uno dei rari ragazzi che ancora usa le mani qui a milano, cosa non da poco! (ovviamete della mia età!) :))

uno dei pochi che le usa per fare pipe, gli altri le usano per far cose con una P in più

ahah quasi due mesi per una battuta LOL

non sono un tipo che improvvisa LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Signori ecco finalmente realizzata la mia personalissima pipa regolabile.

ideata da Me,saldata e assemblata da Simone d'Urbino.

peso: QB..per una roba massiccia cosi'..e comunque influisce lo "stem" che si andra' a montare

versatilita':4 ang' + lo spostamento desiderato,da 50mm a 150mm

rozza e ignorante come piace a me.

se ne volete una,anche voi .

Scrivete a Simone d'urbino aka T'ombino.

Il dRUGHET

 

 

.

 

 

Ed eccoci qui, una piccola descrizione della pipa, è sata assemblata con due tubi, uno bello massiccio di una forcella bm da 1,1/8, un manubrio vecchio stile( e non è condorino!) e 4 stecche da un metro e dal diametro di 2mm di lega ottone castolin da 45 kg al MILLiMETRO QUADRATO! se si tiene conto che ci ho messo dentro 4 metri di materiale tiene eccome!

per sicurezza ho fatto anche fare una prova di carico, e tiene SENZA PROBLEMI 185 kg/N, per le saldature non le ho limate apposta per i gusti di Drughet, come la ho saldata, e successivamente trattata,è stata montata!

 

 

il punto zero dell'artigianato punk hardcore fixedgear non potevo non spostarlo nella nuova sezione.... quasi quasi che lo "pinno" pure ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

... e pensare che ora la cotenna è nelle mie mani

e un giorno la daro' a tuo figlio Drughet

ed egli fara' lo stesso nei secoli a venire

 

brividi

Link al commento
Condividi su altri siti

tombi un giorno tu diverrai un grande telaista

e ti ricorderai di quel cagacazzi di frabike che ti punzecchiava giocosamente..

Magari mi dedicherai un telaio grezzo che senza mai essere stato testato vincera' la kilometro violento

sul Pavè di Porta Venezia e tutti inneggieranno il tuo nome

t.v.b Tombi

Però dovrà avere le ruote raggiate a "baffo" e cerchi squirtati !!! Ekkekkazz ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

t'omby come me ha avuto la voglia di provare il fuoco e il ferro..ragazzi non e' facile come quando vedi i video su you tube..vai t'omby a breve sforno il numero due..un giorno forse i CCiovani sogneranno di guidare un nostro ferro e noi come i grandi della bici lo venderemo a prezzi assurdi e poi sposteremo la produzione a taiwan usando ''made in italy'' perche mettiamo gli adesivi a bergamo o vergate sul membro :D hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

t'omby come me ha avuto la voglia di provare il fuoco e il ferro..ragazzi non e' facile come quando vedi i video su you tube..vai t'omby a breve sforno il numero due..un giorno forse i CCiovani sogneranno di guidare un nostro ferro e noi come i grandi della bici lo venderemo a prezzi assurdi e poi sposteremo la produzione a taiwan usando ''made in italy'' perche mettiamo gli adesivi a bergamo o vergate sul membro :D hahahah

hahahahahahahahahahahaah

beh, non hai visto le evoluzioni allora, questa l'ho fatta di fretta, su richiesta di drughet di NON limarla (e neanche toglierci il borace)

e forse ero anche mezzo fatto. esteticamente NON è bella, me se funzia bon, no?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo con ansia il giorno in cui il telaista "mezzo fatto" tira giù anche il cicchetto del nonno dalla mensola, e sforna un telaio peggio che il laser con effetto venturi, fazzolettature, in cromocarbonio micropallinato con gli smarties xD

Ora che ho visto la famosa pipa tombino, posso morire in pace LOL

Grande T'omby!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

vista dal vivo è da orgasmo

nel senso che co na sborrata la saldavi meglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .